PARMIGIANO REGGIANO, CON “PREMIATI E STELLATI” BUONI SPESA E CENE

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Il Consorzio Parmigiano Reggiano lancia la nuova promozione “Premiati e Stellati” per i consumatori che decideranno di acquistare il formaggio direttamente nelle botteghe o attraverso i siti e-commerce dei caseifici produttori. La promozione sarà attiva dal 3 giugno al 4 ottobre prossimo.
Acquistando almeno 30 euro di Parmigiano Reggiano nelle botteghe o negli e-commerce dei caseifici, si possono vincere ogni settimana cento buoni spesa per l’acquisto di Parmigiano Reggiano del valore pari all’importo speso, fino a un massimo di 50 euro.
Il premio più ambito dai foodies è però quello a estrazione che assegnerà ogni mese una cena per tre persone presso l’Osteria Francescana: il ristorante tre stelle Michelin dello chef Massimo Bottura, vincitore per ben due volte, nel 2016 e nel 2018, della classifica “The World’s Best 50 Restaurant”. Il Super Premio include, oltre alla cena, ospitalità completa comprensiva di viaggio, pernottamento in hotel e transfer, con visita all’area di origine del Parmigiano Reggiano DOP.
Per partecipare a “Premiati e Stellati” basta caricare la foto o la scansione della prova d’acquisto di almeno 30 euro di Parmigiano Reggiano sul sito www.premiatiestellati.it per scoprire se si rientra tra i vincitori di uno dei cento buoni spesa settimanali (Istant-Win) per l’acquisto di Parmigiano Reggiano e per partecipare all’estrazione del Super Premio mensile con cena per tre persone in Osteria Francescana.
“L’obiettivo del Concorso è duplice – afferma Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano – da un lato vogliamo fidelizzare i consumatori al canale di vendita e al caseificio scelto, dall’altro vogliamo promuovere e sostenere gli acquisti diretti nei caseifici”.
“Superata la ‘fase unò – aggiunge Bertinelli – in cui abbiamo rassicurato il consumatore, invitandolo a non fare scorte, ora vogliamo offrirgli un servizio nel momento di acquisto che garantisca allo stesso tempo la consegna a domicilio e il rapporto diretto con il produttore. A ciò si aggiunge una ulteriore opportunità premiante concreta, rappresentata dai buoni spesa, ed esperienziale, la cena in Francescana”.
Regolamento completo sul sito: www.premiatiestellati.it
(ITALPRESS).

3 Giugno 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, INVESTIMENTO VIA BARI, INDAGATO PER LESIONI IL MOTOCICLISTA 27ENNE

E’ indagato dalla Procura di Bolzano per lesioni personali gravi il 27enne motociclista che lo scorso venerdì, erano circa le 18, ha travolto una anziana signora di 79 anni che si trova ricoverata in ospedale e le cui condizioni si sono aggravate nelle scorse ore. Il centauro avrebbe mentito agli agenti e forse aveva bevuto. … Continua a leggere

BOLZANO, LA POLIZIA DENUNCIA SETTE PERSONE E RITIRA UNA PATENTE DI GUIDA 

Negli ultimi due giorni, sono proseguiti a Bolzano i servizi straordinari di controllo del territorio, con modulo operativo “Alto Impatto” a cui hanno preso parte appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Municipale, con particolare riferimento ad alcune aree ritenute meritevoli di specifica attenzione, sotto il profilo … Continua a leggere

A RIVA DEL GARDA “UN SENTIERO LUNGO 100 ANNI”

A Riva del Garda inaugurato oggi pomeriggio il trekking urbano di Sat “Un sentiero lungo 100 anni”, dieci installazioni e dieci racconti audio per ripercorrere un secolo di SAT e il legame tra la città, il lago e le sue montagne. Dagli omini di pietra ai rifugi, dai primi alpinisti rivani alle donne e ai … Continua a leggere