PARLAMENTARI REGIONALI, ECCO CHI LAVORA DI PIÙ

Ci sono due altoatesini al vertice e in fondo alla classifica dei parlamentari regionali più presenti in aula e con il più alto indice di produttività. Maria Luisa Gnecchi, del Pd, con il 96 per cento, è risultata essere la deputata con più presenze in Parlamento, mentre in fondo troviamo Gianclaudio Bressa, sempre del partito democratico Per quanto riguarda la classifica dell’indice di produttività in vetta si trova Vittorio Fravezzi, senatore trentino autonomista e sindaco di Dro, mentre in fondo troviamo la deputata azzurra Michaela Biancofiore.

Ascoltiamo la deputata azzurra Michaela Biancofiore:

18 Dicembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CALDONAZZO, ALLA GUIDA DOPO AVER ASSUNTO HASHISH: PATENTE RITIRATA E AUTISTA DENUNCIATO

A Caldonazzo un automobilista si sarebbe messo alla guida dopo aver assunto hashish. Un passeggero che viaggiava con lui è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish e di due spinelli. Il conducente, un 20 enne della Valsugana, è stato denunciato con il ritiro della patente, mentre al passeggero è stato contestato … Continua a leggere

GIUDICARIE, ALLA GUIDA UBRIACO: DENUNCIATO DAI CARABINIERI

I carabinieri di San Lorenzo Dorsino hanno denunciato un automobilista sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge e pari ad oltre 1,80 G/L. All’uomo è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione per un periodo da 3 mesi ad 1 anno.

TRENTO, VILLAZZANO IL SOBBORGO PIU’ RICCO

Resta Villazzano il sobborgo più ricco di Trento, mentre si trovano nella circoscrizione di Gardolo i cittadini con il reddito medio annuo più basso: 34.258 euro contro 22.781. Nel mezzo le altre circoscrizioni, in linea con il reddito medio individuale su tutto il territorio comunale di circa 28 mila euro. È il quadro disegnato dal … Continua a leggere