IL Fasano, campione d’Italia in carica, è la prima finalista per lo scudetto di serie A: in due partite ha eliminato l’Alperia Black Devils Merano.
Nell’altra semifinale Bressanone ha costretto Conversano alla decisiva gara 3 vincendo in casa per 34-27 e rimettendo la serie in parità sull’1-1. Gara 3 si gioca sabato alle 19:00 al palazzetto di via del Laghetto di Bressanone.
Nei play out il Pressano centra la salvezza in Serie A Gold dopo il primo turno di play-out. I trentini bissano il successo di gara-1 e al Palavis battono 28-26 (p.t. 13-14) un Trieste combattivo, in crescita rispetto alla opaca prestazione del Chiarbola ma comunque superato dalla voglia dei gialloneri di Branko Dumnic di chiudere la stagione. Serata di stampo tunisino con la doppia cifra di Hamouda (11) e Fraj (10).[Vs]



