Nel week-end si gioca l’11esima giornata, la 2. del girone di ritorno, del campionato di Serie A Maschile – 1. Divisione Nazionale di pallamano. La capolista Bolzano è impegnata nel derby altoatesino sul campo della Forst Brixen, che ha all’attivo 10 punti in classifica (ore 19.00). Ad inseguire Dallago e compagni è la formazione del Pressano, ospite del Metallsider Mezzocorona per il secondo dei derby in calendario (20.30). Scontro tra lombarde, rispettivamente a quota 6 e 11 punti, quello tra Metelli Cologne e Cassano Magnago, mentre alle 19.00 il Merano riceve la visita del Trieste.
PALLAMANO SERIE A. C’E’ IL DERBY BRESSANONE-BOLZANO
5 Dicembre 2014
CONDIVIDI
Primo Piano

BOLZANO, PROROGATA L’ACCOGLIENZA NOTTURNA ALL’EX ALIMARKET
La giunta comunale di Bolzano ha autorizzato la proroga dell’apertura della struttura di accoglienza notturna per persone senza dimora, il centro diurno e il servizio mensa presso l’ex Alimarket per altri 30 giorni, fino al prossimo 30 aprile. La spesa sarà di circa 71.000 euro. Sempre presso l’ex Alimarket, è stata prorogata anche l’apertura del … Continua a leggere

CASO ALEX SCHWAZER, ARRIVA SU NETFLIX LA DOCUSERIE
Il caso Alex Schwazer, la docuserie in 4 episodi prodotta da Indigo Stories, arriva su Netflix dal 13 aprile. La serie ideata e diretta da Massimo Cappello, è un racconto senza filtri su ascesa, caduta e ricerca di redenzione di un atleta, sullo sfondo di un’intricata vicenda sportiva e giudiziaria. L’incontro tra l’atleta olimpico in … Continua a leggere

TRENTO. VENDITA ABUSIVA DI FIORI, 6MILA EURO DI SANZIONI E 2 DASPO
La polizia locale ha sanzionato alcuni venditori abusivi di fiori in centro a Trento. Gli agenti hanno accertato oltre 6 mila euro di sanzioni amministrative per commercio abusivo e la notifica di 2 daspo urbani con allontanamento dal centro storico e divieto di ritorno per le successive 48 ore a carico di due cittadini pakistani.