Cronaca

OMICIDIO ZANELLA, SUICIDA IN CARCERE OSKAR KOZLOWSKI

Il polacco si è tolto la vita inalando gas da un fornelletto da cucina

Oskar Kozlowski, il giovane polacco di 23 anni in carcere per l’omicidio di Maxim Zanella [nella foto], avvenuto a Brunico, si è tolto la vita in carcere, inalando gas da un fornelletto da cucina che teneva in cella. L’omicida ha agito durante l’ora di cena, mentre gli altri detenuti stavano mangiando. Quando è scattato l’allarme, per Kozlowski non c’è stato più nulla da fare. La perizia psichiatrica sull’omicida, che si dichiarava satanista, non era stata ancora completata e non era mai emerso il movente che aveva spinto il giovane polacco ad uccidere l’amico altoatesino.

18 Maggio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO

A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere

INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO

Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.

MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE

Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.