L’omicidio di Versciaco. Il medico Dario Raniero, che effettuò l’autopsia sul cadavere di Fatima Zeeshan, ha confermato ieri in tribunale a Bolzano che la causa del decesso della donna di 28 anni fu l’asfissia meccanica acuta: in altre parole morì soffocata, per la pressione prolungata di una mano o un braccio che le tennero la bocca e il naso chiusi, probabilmente utilizzando anche uno straccio. Vennero rinvenute solo delle piccole ferite interne alla bocca e questo spiega che la pressione non fu tale da causare ferite esterne. I colpi inferti sul corpo della donna, che venne presa a calci, non furono invece mortali. I particolari sono emersi ieri in occasione della ripresa del processo per omicidio volontario aggravato a carico di Mustafa Zeeshan, marito di Fatima. Ieri è stato sentito anche un conoscente pachistano della famiglia che ha rivelato che il matrimonio tra Fatima e suo marito fu concordato dalle rispettive famiglie.
OMICIDIO VERSCIACO. IL MEDICO: FATIMA FU SOFFOCATA
Secondo una testimonianza il matrimonio tra Fatima e suo marito fu concordato dalle famiglie

20 Maggio 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO
A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere
INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO
Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.
MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE
Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.