Cinque coltelli trovati nel piccolo appartamento ove è stato ucciso a Rasun di Sotto Kurt Huber, sono stati sequestrati e consegnati ai Ris di Parma per le analisi scientifiche. I coltelli risultano tecnicamente compatibili con il tipo di ferite inferte dall’omicida. L’arma del delitto non è mai stata rinvenuta. Il coltello utilizzato per infliggere gli otto fendenti alla vittima potrebbe essere stato ripulito e riposto nei cassetti della casa. Ricordiamo che sul registro degli indagati, con l’ipotesi di accusa di omicidio volontario, è stata iscritta l’ex moglie della vittima, una donna di 56 anni di Serajevo.
OMICIDIO HUBER. CINQUE COLTELLI SOTTO ANALISI DEI RIS
14 Dicembre 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI
Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere
LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI
Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.
MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA
Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.