DELITTO HEUSCHRECK, ESTER QUICI A GIUDIZIO PER OMICIDIO VOLONTARIO. ATTENDERÀ IL PROCESSO IN CORTE D’ ASSISE IN LIBERTÀ

Ester Quici, la donna accusata di aver provocato volontariamente la morte del compagno Alessandro Heuschreck, e’ stata rinviata a giudizio per omicidio volontario. Il processo in corte d’ assise inizierà’ il prossimo 30 maggio. La decisione del giudice walter pelino era data per scontata anche se la situazione, sotto il profilo probatorio, e’ tutt’ altro che chiara. Sul corpo della vittima vennero infatti rinvenute 18 ferite da coltello. Nessuna sarebbe stata inferta con forza con volontà omicida. Un riscontro che sembra avvalorare il racconto dell ‘ imputata che ha sempre dichiarato che il suo compagno si sarebbe inferto da solo le ferite nell’ ambito di una crisi autolesionistica a conclusione di una serie di violenti litigi. La donna e’ accusata di aver atteso oltre mezz’ora a chiedere l ‘ intervento di un’ ambulanza lasciando morire il compagno per dissanguamento. L’avvocato difensore Beniamino Migliucci (nella foto) ha ottenuto la revoca della custodia cautelare. Ester Quici attenderà’ dunque il processo in liberta’.

Ascoltiamo il legale della donna l’avvocato difensore Beniamino Migliucci:

15 Marzo 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE A CHIUSA, UN FERITO

Incidente lungo la statale 12 a Chiusa dove una donna di Laives è finita con l’auto sull’isola spartitraffico nei pressi della piscina. La donna, lievemente ferita, è stata accompagnata in ospedale.

VIA LIBERA AL SERVIZIO DI VIGILANZA NEL CENTRO STORICO DI BOLZANO

Al via, con approvazione della Giunta altoatesina, il nuovo servizio di vigilanza e presidio a tutela di alcuni degli spazi pubblici più frequentati del centro storico di Bolzano. Il provvedimento è il risultato di un percorso condiviso che ha coinvolto Provincia autonoma di Bolzano e Comune di Bolzano, attraverso una serie di incontri e confronti … Continua a leggere

PRECIPITA PER DIVERSI METRI SUL SASS MAOR, PAURA PER UN ALPINISTA FRANCESE

Paura per un alpinista francese di 43 anni precipitato per diversi metri sul Sass Maor, nel gruppo delle Pale di San Martino. L’uomo, soccorso, è stato sottoposto alle prime cure dal medico e dall’infermiere, prima di essere elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento.