OMICIDIO DI BRESSANONE. GLI INDIZI A CARICO DEL CONVIVENTE DELLA VITTIMA SONO PESANTI

Sono considerati pesanti gli indizi di colpevolezza a carico del convivente di Marianne Obrist, la donna di 39 anni  assassinata il 22 agosto scorso nella sua abitazione nel quartiere di Millan a Bressanone. E’ quanto emerge dall’ordinanza con cui il giudice delle indagini preliminari Emilio Schoensberg ha accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere avanzata dalla Procura della Repubblica. La posizione processuale  di Rabih Badr è dunque pesante. L’uomo, che per il momento si avvalso della facoltà di non rispondere, avrebbe dato l’allarme chiedendo l’intervento dei soccorritori con notevole ritardo. Nella ricostruzione dei tempi della tragedia vi sarebbe un buco di mezz’ora nel corso della quale il marocchino potrebbe aver ripulito l’appartamento della tragedia. La donna assassinata sarebbe stata infatti massacrata a colpi di mazza da baseball (sequestrata) e sarebbe  morta dissanguata a seguito della lesione dell’arteria femorale. Rabih Badr resta per ora in carcere. Da ieri è difeso da due avvocati. Martin Fill è stato affiancato da Amanda Cheneri.  L’avvocato Nicola Nettis, dopo un colloquio in carcere, ha invece rinunciato all’incarico difensivo.

29 Agosto 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI

Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere

PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA

Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE

Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere