Sport

NUOTO. A ROMA LAURA LETRARI SETTIMA

E’ iniziata ieri allo stadio del nuoto di Roma la 52esima edizione del “Trofeo Settecolli Clear Internazionali di Nuoto” con oltre settecento partecipanti e diciassette medaglie olimpiche. Cinque gli atleti della Bolzano Nuoto impegnati nella capitale. Nella prima giornata di gare si è messa in evidenza Laura Letrari nei 50 metri dorso chiusi in settima posizione.

La brissinese, in mattinata grazie al sesto tempo nelle eliminatorie con il tempo di 29”21 ha centrato la Finale A, disputata nel pomeriggio e conclusa in settima posizione. La portacolori dell’Esercito/Bolzano Nuoto ha chiuso con il tempo di 29”15 la prova vinta dall’azzurra Elena Gemo (28”07).
Laura Letrari ha ottenuto anche il dodicesimo posto nei 50 metri stile libero (26”05),ma non ha preso parte alle finali del pomeriggio.

La sorella, Arianna Letrari, nei 100 metri farfalla, si è guadagnata in mattinata l’accesso alla Finale B con il quattordicesimo tempo (1’01”59). Nel pomeriggio ha chiuso con l’ottavo tempo 1’01”71.
Ieri è scesa in vasca anche Nadia Piazzolla, quarantottesima nei 100 metri rana femminili (1’15”56). Nella stessa prova, in campo maschile Zaccarica Casna, ha chiuso con il ventiduesimo tempo (1’03”70).

13 Giugno 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VOLLEY CHAMPIONS LEAGUE, ITAS TRENTINO ESPUGNA BERLINO 3-0

L’Itas Trentino mette in cassaforte il passaggio in semifinale di Champions League. Ieri sera in terra di Germania i gialloblù nella gara di andata dei quarti di finale superano per 3-0 il Berlin Cycling Volley. Un risultato mai in discussione e decisamente promettente in vista della gara di ritorno, in programma il 29 febbraio a … Continua a leggere

ICE HOCKEY LEAGUE, BOLZANO MISSIONE COMPIUTA A GRAZ

Missione compiuta in terra di Carinzia. L’hockey club Bolzano Alto Adige Alperia è ai playoff, per la decima volta in undici stagioni. I biancorossi conquistano la certezza matematica grazie a una netta vittoria in casa del fanalino di coda Graz: 0 a 7 il risultato finale, in un match sempre in discesa per la compagine … Continua a leggere

SILANDRO, UN MORTO NELLA CANTINA INVASA DAL FUMO

Tragico l’esito dell’incendio divampato nella serata di sabato in una cantina nel centro di Silandro in Val Venosta. Una persona è stata trovata esanime dai vigili del fuoco nella cantina invasa dal fumo, ed è stata trasportata all’ospedale di Silandro, dove però è deceduta in rianimazione. Altre tre persone sono state portate all’ospedale per intossicazione … Continua a leggere