Sport

NUOTO. A ROMA LAURA LETRARI SETTIMA

E’ iniziata ieri allo stadio del nuoto di Roma la 52esima edizione del “Trofeo Settecolli Clear Internazionali di Nuoto” con oltre settecento partecipanti e diciassette medaglie olimpiche. Cinque gli atleti della Bolzano Nuoto impegnati nella capitale. Nella prima giornata di gare si è messa in evidenza Laura Letrari nei 50 metri dorso chiusi in settima posizione.

La brissinese, in mattinata grazie al sesto tempo nelle eliminatorie con il tempo di 29”21 ha centrato la Finale A, disputata nel pomeriggio e conclusa in settima posizione. La portacolori dell’Esercito/Bolzano Nuoto ha chiuso con il tempo di 29”15 la prova vinta dall’azzurra Elena Gemo (28”07).
Laura Letrari ha ottenuto anche il dodicesimo posto nei 50 metri stile libero (26”05),ma non ha preso parte alle finali del pomeriggio.

La sorella, Arianna Letrari, nei 100 metri farfalla, si è guadagnata in mattinata l’accesso alla Finale B con il quattordicesimo tempo (1’01”59). Nel pomeriggio ha chiuso con l’ottavo tempo 1’01”71.
Ieri è scesa in vasca anche Nadia Piazzolla, quarantottesima nei 100 metri rana femminili (1’15”56). Nella stessa prova, in campo maschile Zaccarica Casna, ha chiuso con il ventiduesimo tempo (1’03”70).

13 Giugno 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CICLOVIA DEL GARDA, ESPOSTO PER DEVASTAZIONE AMBIENTALE

In seguito alle preoccupazioni crescenti sulla sicurezza e l’impatto ambientale dei lavori in corso sul tratto della Ciclovia del Garda a Malcesine, in località Baitone, la senatrice di Alleanza Verdi e Sinistra, Aurora Floridia, insieme ai senatori Pietro Patton e Luigi Spagnolli, ha presentato un esposto alla Procura di Verona. I parlamentari chiedono la sospensione … Continua a leggere

BOLZANO. PETARDI CONTRO UN CANE DA PARTE DI 12ENNI, INTERVENTO DELLA POLIZIA

Molestano un cane gettandogli petardi addosso. E’ successo ieri al parco Petrarca a Bolzano dove un gruppo di ragazzini tra gli 11 e i 12 anni stava spaventando l’animale con dei petardi mandando in allarme il padrone. Gli agenti, chiamati e arrivati sul posto, hanno rimproverato i ragazzini che, raggiunti dai genitori, e in lacrime, … Continua a leggere

ORA. CON L’AUTO IN UN CANALE, ILLESO

Incidente stradale ieri sera ad Ora. Un uomo è uscito di strada con la sua auto finendo la corsa in un canale. Sul posto una ventina di vigili del fuoco volontari della zona, fortunatamente il conducente è riuscito da solo ad uscire dal veicolo, bagnato ed infreddolito ma sano e salvo