Sport

NUOTO. A ROMA LAURA LETRARI SETTIMA

E’ iniziata ieri allo stadio del nuoto di Roma la 52esima edizione del “Trofeo Settecolli Clear Internazionali di Nuoto” con oltre settecento partecipanti e diciassette medaglie olimpiche. Cinque gli atleti della Bolzano Nuoto impegnati nella capitale. Nella prima giornata di gare si è messa in evidenza Laura Letrari nei 50 metri dorso chiusi in settima posizione.

La brissinese, in mattinata grazie al sesto tempo nelle eliminatorie con il tempo di 29”21 ha centrato la Finale A, disputata nel pomeriggio e conclusa in settima posizione. La portacolori dell’Esercito/Bolzano Nuoto ha chiuso con il tempo di 29”15 la prova vinta dall’azzurra Elena Gemo (28”07).
Laura Letrari ha ottenuto anche il dodicesimo posto nei 50 metri stile libero (26”05),ma non ha preso parte alle finali del pomeriggio.

La sorella, Arianna Letrari, nei 100 metri farfalla, si è guadagnata in mattinata l’accesso alla Finale B con il quattordicesimo tempo (1’01”59). Nel pomeriggio ha chiuso con l’ottavo tempo 1’01”71.
Ieri è scesa in vasca anche Nadia Piazzolla, quarantottesima nei 100 metri rana femminili (1’15”56). Nella stessa prova, in campo maschile Zaccarica Casna, ha chiuso con il ventiduesimo tempo (1’03”70).

13 Giugno 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

HIV, 12 NUOVE INFEZIONI NEL 2024 IN ALTO ADIGE

Un caso al mese in Alto Adige di nuove infezioni da Hiv. All’ospedale di Bolzano sono un centinaio i pazienti ricoverati con l’Aids e che vengono curati con una nuova metodologia: una sola iniezione ogni due mesi. In tutto l’Alto Adige i pazienti in cura sono circa 700, con 12 nuove infezioni registrate nel 2024. … Continua a leggere

FRONTALE TRA DUE AUTO SULLA SS.47, QUATTRO FERITI

Scontro frontale tra due auto sulla strada della Valsugana, verso le 12.30, all’imbocco della galleria di Tenna. Il bilancio è di 4 feriti, nessuno è in gravi condizioni.

TWENTY, RINVIATA LA DECISIONE SUL RISARCIMENTO AD ASPIAG

Ennesimo rinvio per il caso Twenty. L’udienza in programma per oggi al Tar, chiamato a valutare la richiesta di risarcimento danni da 135 milioni di euro avanzata da Aspiag nei confronti di Comune e Provincia per essere stata esclusa al momento dell’individuazione dell’area dove realizzare l’unico “centro commerciale di interesse provinciale”, è stata rinviata al … Continua a leggere