Nuova chiusura per la strada statale 641 del passo Fedaia. L’arteria non è percorribile in alcuna direzione dal chilometro 11,5 fino al confine con il Veneto, a causa della caduta di una valanga in località Diga nel comune di Canazei.
“Il provvedimento – informa una nota della Provincia – si è reso necessario per garantire la sicurezza degli automobilisti. La chiusura si inserisce in un quadro più ampio di interventi messi in campo nelle ultime ore per fronteggiare l’ondata di maltempo”.
NEVE IN TRENTINO, CHIUSA LA SS 641 DEL PASSO FEDAIA
A causa di una valanga

19 Febbraio 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
GIRO D’ITALIA, VITTORIA AD ANDALO PER MICHAEL VALGREN
Ciclismo. Il danese Michael Valgren vince la 17/a tappa del Giro d’Italia di 202 km con arrivo ad Andalo. Maglia rosa sempre il campione danese Jonas Vingegaard. Domani il Giro d’Italia passa da Trento, attenzione alle strade chiuse. I corridori entreranno in città dalle 11.45 alle 14.15 circa. Circolazione sospesa 2 ore e mezza prima.
PERGINE VALSUGANA: RUBANO PROFUMI AL CENTRO COMMERCIALE
I carabinieri hanno denunciato due uomini domiciliati in Bassa Valsugana, per aver rubato alcune confezioni di profumo, per un valore complessivo di circa 380 euro, ai danni di due negozi del centro commerciale di Pergine. La refurtiva è stata ritrovata a casa di uno dei due, nell’abitazione è stato rinvenuto anche uno spinello. Immediata la … Continua a leggere
TRENTO. CAUSA UN INCIDENTE E SCAPPA, RINTRACCIATO MALGRADO LA TARGA MODIFICATA
Nei giorni scorsi la Polizia Stradale di Trento, dopo una rapida indagine è riuscita ad individuare e denunciare un motociclistica che, dopo aver provocato un incidente con un automobile lungo la tangenziale di Trento, non si è fermato per scambiare i dati. Il motociclista, senza scendere dalla moto, ha inveito in maniera colorita contro il … Continua a leggere