Sport

NERUDA VOLLEY. AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

E’ iniziata la campagna abbonamenti del Südtirol Bolzano. Nella giornata odierna questo importante momento è stato salutato da un incontro nel cuore antico di Bolzano, al “Walther’s” di Piazza Walther, al quale hanno preso parte tutte le giocatrici della squadra altoatesina, lo staff tecnico e dirigenziale al gran completo. D’ora in poi sarà quindi possibile sottoscrivere il proprio posto al PalaResia nella stagione 2016/2017 alla biglietteria del palasport bolzanino durante le partite e nel Macron Store di via Resia, sponsor tecnico del Neruda Volley. Il prezzo dell’abbonamento è stato mantenuto volutamente molto basso: attraverso l’acquisto di una tessera si risparmiano, infatti, almeno 30 euro in una stagione in virtù del fatto che il tagliando intero per ciascuna delle 11 partite interne 2016/2017 è rimasto fissato a 10 euro. Nel caso di qualificazione alla Coppa Italia ed ai playoff scudetto gli abbonati avranno un diritto di prelazione sull’acquisto di un tagliando per queste gare, così da non perdersi nemmeno un match fra quelli che saranno disputati al PalaResia. Ulteriori possibilità e promozioni a favore dei possessori degli abbonamenti al Südtirol Bolzano saranno presentate nelle prossime settimane. È stato poi previsto anche un biglietto speciale, a soli 5 euro, per le associazioni sportive altoatesine. Nella tarda mattinata di oggi sono stati diversi i curiosi ed i tifosi che hanno voluto salutare la squadra altoatesina al gran completo dopo l’arrivo anche dell’olandese Maret Balkestein-Grothues, scoprendo anche le diverse occasioni pensate per la tifoseria arancioblù. “Ci tenevamo molto ad organizzare questo momento di incontro con i nostri tifosi in un posto non normale come Piazza Walther – ha spiegato il presidente arancioblù, Rudy Favretto – perché per la nostra società il rapporto con il territorio, con la città, è un punto di riferimento importante. Vogliamo stringere sempre più il legame con la gente altoatesina, con tutto il territorio, ecco perché abbiamo deciso di mantenere prezzi bassi e di programmare per i prossimi mesi diverse iniziative ed ulteriori occasioni pensate per i tifosi”. La prima di queste andrà in scena il prossimo 24 settembre a Merano, quando le ragazze arancioblù saranno protagoniste di uno speciale evento all’ippodromo.

Ascolta l’intervista al presidente Rudy Favretto


10 Settembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

GRAN CALDO, IN REGIONE ATTESI 40 GRADI

Ancora una settimana di gran caldo in regione con il termometro che arriverà ai 40 gradi. Bolzano staziona sempre nella fascia delle città da bollino rosso e in Trentino è stata diramata un’allerta gialla fino a martedì. A Trento le piscine Manazzon, appena riaperte dopo la riqualificazione, hanno registrato in 5 giorni 6 mila ingressi. … Continua a leggere

CADE DALL’ALBERO PER RECUPERARE UN DRONE, GRAVISSIMO ALL’OSPEDALE DI BOLZANO

E’ ricoverato in gravissime condizioni in prognosi riservata all’ospedale di Bolzano un turista tedesco di 66 anni che ieri nel territorio comunale di Racines, in val di Giovo, si era arrampicato su un albero per recuperare un drone e che improvvisamente ha perso l’equilibrio facendo un volo di 5/6 metri prima di rovinare a terra. … Continua a leggere

FRODI NEL NOLEGGIO DELLE AUTO DI LUSSO, INCHIESTA DELLA PROCURA DI BOLZANO

La polizia, coordinata dalla procura di Bolzano, ha smantellato un’associazione per delinquere dedita alle frodi nel noleggio di auto di lusso, in Italia e all’estero. Nell’inchiesta ci sono 41 indagati, a vario titolo, per truffa, riciclaggio, autoriciclaggio, ricettazione e simulazione di reato. L’organizzazione era radicata tra Campania e Toscana e agiva nel noleggio a lungo … Continua a leggere