PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Niente da fare per Jannik Sinner contro Rafael Nadal al Roland Garros. Dopo un inizio in salita, subito indietro 3-1, l’altoatesino sembrava aver trovato la chiave per mettere in difficoltà il maiorchino. Sul 5-3 a favore, però, si è spenta la luce di Sinner, che ha sprecato la possibilità di servire per il primo set sul 5-4. Da quel momento è stato un monologo di Nadal: con un parziale di 16 game a 3, lo spagnolo ha chiuso 7-5 6-3 6-0 in due ore e un quarto di gioco sul campo Philippe-Chatrier. Lo spagnolo, 13 volte vincitore sulla terra battuta del Roland Garros, conquista così l’accesso nei quarti di finale: tornerà in campo mercoledì contro l’argentino Diego Schwartzman per un posto in semifinale contro il vincente della sfida tra Nole Djokovic e Matteo Berrettini, ultimo azzurro rimasto in gara.
(ITALPRESS).
NADAL BATTE SINNER IN 3 SET E VOLA AI QUARTI DEL ROLAND GARROS
Foto: Italpress ©
7 Giugno 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI
Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere
LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI
Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.
MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA
Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.