ROMA (ITALPRESS) – “Mi aspetto una partita difficile. Il Torino difende bene con un suo stile, concede poco, è una squadra dura da affrontare. Servirà una partita di grande qualità offensiva”. Lo ha detto l’allenatore della Roma, Josè Mourinho alla vigilia del match contro il Torino all’Olimpico. Tornano Vina e Calafiori, due opzioni in più nel reparto arretrato: “Difesa a quattro o a cinque? Non rispondo – dice il portoghese in conferenza – Abbiamo più opzioni in difesa con i rientri di Vina, Calafiori e Smalling. Ma il problema si è spostato a centrocampo per via delle assenze di Cristante, Veretout e Villar”. Per questo motivo, Mancini potrebbe avanzare a centrocampo come fatto in passato con Fonseca: “Può essere un’opzione – conferma Mourinho – perchè abbiamo i quattro centrali di difesa disponibili. Può toccare ad uno di loro il sacrificio di avanzare a centrocampo”. Mourinho e i suoi ragazzi potranno contare sul sostegno del pubblico. “Conoscevo la passione dei tifosi della Roma e sono molto contento della situazione. I tifosi vengono sempre allo stadio, non solo quando si vince, perchè trovano una squadra che lotta e ciò crea un legame tra noi e la gente. La Conference League è l’esempio: c’è sempre un Olimpico bello. Giocare con lo stadio pieno contro Torino e Inter sarà più bello per noi”. Contro i granata previsti oltre 45.000 tifosi.
(ITALPRESS).
MOURINHO “COL TORO SARà DURA, SERVE QUALITà OFFENSIVA”

Foto: Italpress ©
27 Novembre 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
DUE OPERAI FERITI A TRENTO
Due dipendenti del servizio funerario sono rimasti leggermente feriti questa mattina a Trento per lo scoppio della batteria di uno dei furgoni in servizio presso il cimitero. I due si erano avvicinati al mezzo avendo sentito un forte odore preveniente da sotto il sedile del passeggero. Mentre stavano ispezionando il veicolo è avvenuta l’esplosione della … Continua a leggere
PASSO PARADISO, TRECENTO PERSONE PER LA 49ª FESTA DELLA FRATELLANZA
Un appello di pace ieri dal Presena. In 300 si sono ritrovati al Passo Paradiso in occasione della 49ª Festa della Fratellanza. A 2.700 metri la manifestazione che riunisce comunità italiane e austriache nei luoghi che oltre un secolo fa furono teatro di cruenti ed estenuanti scontri durante il primo conflitto mondiale.
TRENTO LIVE FEST, PD ALL’ATTACCO
Torna al centro del dibattito la Trentino Music Arena alla vigilia dell’edizione 2026 del “Trento Live Festival”. La Cons del PD, Lucia Maestri, ha depositato una interrogazione volta a conoscere i criteri di scelta degli artisti, i costi di ogni singolo evento, la valutazione costi/benefici e le ipotesi di riproposizione del festival per il prossimo … Continua a leggere