ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo sbagliato tutti nella gara di andata, non è una questione solo di singoli. Domani vogliamo vincere, ovviamente non giocherà la stessa squadra vista in Norvegia. Nel match di andata ho avuto paura del campo, del freddo, degli infortuni, della stanchezza e non ho avuto paura di una sconfitta. Ho sbagliato io, abbiamo sbagliato tutti”. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Bodo/Glimt, match della quarta giornata di Conference League. Spazio a Tammy Abraham, a secco di gol dal 30 settembre: “Viene da una cultura calcistica diversa, cultura arbitrale diversa, anche sociale diversa – ricorda in conferenza stampa il tecnico giallorosso, che non risponde a domande su arbitri e Serie A – Penso che non sia mai facile, però ha iniziato abbastanza bene, ha creato un impatto positivo con l’ambiente e adesso vive un momento non speciale, però è un grande giocatore e abbiamo fiducia in lui. Tornerà a giocare meglio e segnerà. Abbiamo fiducia totale”. “Shomurodov? Mi fido di tutti, di Eldor e Borja Mayoral, ma ci sono dei momenti in cui un calciatore ha meno fiducia e non è al meglio”, prosegue lo Special One a proposito dello scarso utilizzo dell’attaccante ex Genoa nelle ultime uscite, al contrario di Afena-Gyan, che non sarà della partita domani contro il Bodo/Glimt perchè fuori dalla lista Uefa. “Nel calcio capita di avere alti e bassi, momenti buoni o meno buoni. Un calciatore del mio calibro deve dimostrare adesso la propria leadership e aiutare la squadra. La caviglia sta meglio, vorrei essere sempre al 100% ma non cerco scuse. Arbitri? Hanno tanta pressione e commettere errori è umano”, le parole di Tammy Abraham.
(ITALPRESS).
MOURINHO “COL BODO SARà UNA ROMA DIVERSA DALL’ANDATA”

Foto: Italpress ©
3 Novembre 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE
Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere
A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO
Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.
PERGINE, COMPLETATO L’ATTRAVERSAMENTO FERROVIARIO DEL NUOVO ACQUEDOTTO IN VIA MOLIN DEL PALÙ
È stato completato a Pergine in questi giorni l’attraversamento della linea ferroviaria in via Molin del Palù, uno degli interventi tecnicamente più complessi previsti nel programma di potenziamento e messa in sicurezza della rete acquedottistica comunale. L’opera rappresenta un passaggio fondamentale per la realizzazione di un nuovo collegamento strategico tra le diverse aree della rete … Continua a leggere