Tragica conclusione del grave incidente della strada avvenuto giovedi’ scorso a Cles in val di Non. HA infatti cessato di vivere all’ ospedale santa chiara di Trento, Alex Vettorato , 27 anni, originario di Padova ma domiciliato in val di Non dal 2010 dove gestiva un locale pubblico. Giovedi notte il giovane si e’ capottato con l’ auto priprio mentre rincasava a conclusione della giornata di lavoro. Le sue condizioni erano parse subito molto gravi
E’ MORTO IL GIOVANE RIMASTO GRAVEMENTE FERITO NELL’INCIDENTE DI CLES
19 Settembre 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
CARTIERE, ALTA ADESIONE ALLO SCIOPERO IN TRENTINO
E’ stata alta l’adesione allo sciopero di quattro ore indetto oggi da Slc Cgil, Uilcom e Ugl per il rinnovo del contratto nazionale dei cartai scaduto da oltre un anno e che in provincia riguarda circa 1.500 addetti. Nei maggiori impianti della provincia, cioè cartiere di Riva, Arco, Varone, Arconvert, Scurelle l’adesione è stata pari … Continua a leggere
IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE
Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.
SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE
Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.