Giudiziaria

MORTE DI SIGRID GROEBER, SCENA MUTA DAVANTI AL GIUDICE DI GRUBER

La difesa sta pensando di chiedere al tribunale del riesame la revoca della custodia cautelare in carcere

Stamattina si è avvalso della facoltà di non rispondere Alexander Gruber, il 55enne in carcere a Bolzano accusato di aver ucciso l’amica Sigrid Groeber, di 39 anni, a calci e pugni e trovata morta sulle scale della scuola Kaiserhof di Merano. L’uomo è accusato di omicidio volontario aggravato. Sigrid Gröber aveva già denunciato Alexander Gruber per maltrattamenti e lesioni. Un procedimento è tuttora pendente. La difesa sta intanto pensando di chiedere al tribunale del riesame la revoca della custodia cautelare in carcere.

27 Febbraio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO

Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere

EUROCUP, AQUILA BASKET CORSARA A ULM

Vince Trento una partita importantissima a Ulm per 87-100 nel Round 9 di BKT EuroCup. L’Aquila, che in classifica supera proprio i tedeschi, tornerà in campo domenica al Forum di Assago per la sfida in campionato contro Milano.

BRUNICO, BIMBO DI 3 ANNI MORTO IN CASA, FU INCIDENTE

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta della Procura e archiviato il fascicolo d’indagine per la morte di un bambino di 3 anni deceduto il 26 dicembre dello scorso anno all’ospedale di Bolzano. Per l’accaduto, la madre era stata indagata per omicidio aggravato e le era stata tolta, … Continua a leggere