Volo mortale per un 48enne serbo, che si è schiantato dopo essersi lanciato con la tuta alare da Monte Casale di Dro. L’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono giunti gli uomini del soccorso alpino, i carabinieri e l’elicottero, ma per il base jumper purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’uomo avrebbe sbagliato la quota di apertura del paracadute ed è finito contro un sperone di roccia. La telecamere, collocata sul casco, e la testimonianza di alcuni compagni hanno permesso ai carabinieri di ricostruire l’accaduto.
MONTE CASALE. VOLO MORTALE CON LA TUTA ALARE
1 Luglio 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO, 30 ANNI DI CAF ACLI
30 anni al servizio di persone e comunità: CAF ACLI lancia il Bando ‘Trenta e Lode’ aperto alle associazioni trentine no profit, per celebrare il suo anniversario. 100.000 le famiglie che ogni anno, in Trentino, scelgono di affidarsi ai suoi servizi.
MAROCCHINO TRASFERITO DA TRENTO AL CPR DI POTENZA
I carabinieri di Trento hanno condotto al Cpr di Potenza un cittadino marocchino di 27 anni, richiedente asilo politico, ospitato alla residenza Fersina, in cui si sarebbe contraddistinto come un soggetto particolarmente violento. L’uomo è gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, nonostante sia arrivato in Italia da pochi mesi.
INTERCABLE ANNUNCIA LICENZIAMENTI, SINDACATI PREOCCUPATI
Le categorie dei metalmeccanici di Cgil/Agb, SgbCisl e Uil/Sgk esprimono forte preoccupazione per i 50 licenziamenti annunciati oggi, durante un incontro, dalla Intercable Automotive Solutions di Brunico. I sindacati temono quindi le ripercussioni della crisi nel settore automotive che si fa sentire anche in Alto Adige. Le categorie stanno monitorando la situazione e si impegneranno … Continua a leggere