MONDIALI DI SCI CORTINA 2021, BANCA IFIS SCENDE IN PISTA

Foto: Italpress ©

MESTRE (ITALPRESS) – Prendono il via a Cortina i Mondiali di sci alpino e scende in pista anche il Gruppo Banca Ifis come national partner, per accompagnare l’evento fino al 21 febbraio nei diversi momenti, iniziative sportive, istituzionali, culturali, educative e promozionali promosse e organizzate a livello nazionale e internazionale. L’innovativo marchio della Banca, composto dal digital bloom – l’elemento grafico a forma di fiore che rappresenta le persone e l’impegno di Ifis sulla sostenibilità – compare infatti sulle tute degli atleti e delle atlete della nazionale italiana di sci per le gare tecniche, slalom e gigante in programma nella città “regina delle Dolomiti”. Banca Ifis è partner esclusivo di categoria merceologica dei Mondiali, grazie a un accordo firmato sia con la Fondazione Cortina 2021, sia con la Federazione Italiana Sport Invernali, ed è presente anche in Casa Italia, lo spazio dedicato agli atleti della nazionale italiana. Anche la comunicazione di Banca Ifis diventa protagonista dei Mondiali, veicolando i messaggi chiave sui vari canali e coinvolgendo tutti gli oltre 1.700 dipendenti chiamati a partecipare attivamente, seppure da casa, alle gare in pista, anche grazie a contest social dedicati alla manifestazione sportiva.
(ITALPRESS).

10 Febbraio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere