MILANO, ASSALTI AI BANCOMAT CON L’ESPLOSIVO. SGOMINATA UNA BANDA

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato, sotto il coordinamento della Procura di Milano, ha eseguito, tra le province di Milano, Pavia e Bergamo, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un gruppo di etnia rom, dedito alla commissione di violente rapine di auto di lusso di grossa cilindrata, spesso utilizzate per la commissione di altre rapine e di assalti agli sportelli Bancomat di alcuni istituti bancari dell’hinterland milanese. La banda ricorreva alla tecnica dell’esplosione con acetilene. Le rapine sono state commesse nel mese di febbraio.
All’operazione hanno partecipato un centinaio di uomini delle Squadre Mobili di Bergamo, Pavia e Piacenza, gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, del Reparto Mobile di Milano e delle unità cinofile.
Due campi nomadi sono stati sottoposti ai controlli: via Martirano e via della Chiesa Rossa.
(ITALPRESS).

7 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FURTO IN UN’ABITAZIONE A BRONZOLO, DUE DENUNCE

I carabinieri hanno denunciato due donne, non residenti in provincia di Bolzano e già note alle forze dell’ordine, per il furto messo a segno due mesi fa in un’abitazione di Bronzolo. I militi sono arrivate alle due grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza.

CHIUSURA DI 3 UFFICI POSTALI A TRENTO

Anno nero per le poste a Trento, con disagi per gli utenti che diventano sempre più gravi. L’ufficio postale di Ravina chiude i battenti. Ad annunciarlo ieri mattina un cartello apposto all’ingresso su cui c’era scritto: “Dal 16 dicembre prossimo l’ufficio chiuderà e non sarà più operativo”. Nei prossimi mesi è prevista anche la chiusura … Continua a leggere

AUTO TRA DUE GUARD RAIL A PINETA, UN FERITO

Ieri, in tarda serata, si è verificato un incidente sulla strada statale nei pressi di Pineta, dove un’auto è uscita di strada ed è finita tra due guardrail. A causa del violento impatto una persona è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stato necessario liberarla con un kit idraulico. Il ferito è stato dapprima assistito dal … Continua a leggere