MERCATINO DI NATALE, GLI ARTIGIANI SBARCANO AL PARCO DEI CAPPUCCINI

Abbandonano il parco di via Stazione per occupare via Isarco e il parco dei Cappuccini

Foto: Ansa

Il 28 novembre torna il Mercatino di Natale di Bolzano e l’Azienda di Soggiorno decide per un cambio, con lo sbarco degli stand degli artigiani al Parco dei Cappuccini.

Il Waltherpark avanza e l’area di parco Stazione non è più utilizzabile e dunque gli stand degli artigiani si sposteranno lungo via Isarco e parco Cappuccini. L’idea non piace troppo a molti degli artigiani presenti, ma l’Azienda di Soggiorno ha deciso per il trasferimento. Inaugurazione il 28 novembre alle ore 17 in piazza Walther: 74 le bancarelle presenti (10 in più dell’anno scorso) a cui se ne aggiungono altre 18 tra via Isarco e parco Cappuccini.[Vs]

22 Ottobre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

LOTTA AL “CAPORALATO” IN TRENTINO: CONTROLLI IN PIU’ DI 100 AZIENDE

Lotta al caporalato in Trentino. Si è conclusa l’attività straordinaria di controllo avviata dal Comando Provinciale dei carabinieri di Trento. Nel corso delle operazioni in più di 100 aziende sono state identificate 619 persone, riscontrando 17 posizioni lavorative irregolari e comminato sanzioni amministrative per più di 45.000 euro.

SARCHE, OFFRE DROGA A DUE MINORI A BORDO DI UN AUTOBUS: DENUNCIATO

I carabinieri di Arco hanno denunciato per spaccio un 30 enne del posto per aver offerto hashish a due 16enni a bordo di un autobus, sulla tratta da Riva del Garda a Trento. L’uomo è stato trovato in possesso di 25 grammi di sostanza. Addosso ad un altro ragazzo di poco più di 25 anni … Continua a leggere

SCOPERTA IN VALSUGANA UN’OFFICINA MECCANICA ABUSIVA

La GdF ha scoperto in Valsugana un’officina meccanica abusiva. Trovate attrezzature, strumentazioni, pezzi di ricambio e veicoli sottoposti a riparazione, oltre a denaro contante di piccolo taglio per circa 34.000 euro, nascosti all’interno di cassette di sicurezza aventi la forma di libri. Le fiamme gialle hanno sequestrato i macchinari e sanzionato il titolare dell’officina.