MERANO, RIMESSA A NUOVO LA PALESTRA DELLE NEGRELLI

Spesa complessiva di 78.000 euro.

La spesa per il risanamento della palestra della scuola media Negrelli ammonta a 78.000 euro. (Foto Comune Merano)

Conclusi di recente i lavori di risanamento della palestra della scuola media Negrelli in via Roma, che era rimasta inutilizzata dall’inizio dell’anno scolastico. Sopralluogo dell’assessora Albieri.

La palestra della scuola media Negrelli, in condizioni fatiscenti anche a causa di infiltrazioni di acqua piovana dal tetto e di fatto rimasta inutilizzata dall’inizio dell’anno scolastico in corso, è stata rimessa completamente a nuovo e da pochi giorni è tornata agibile. Nel corso di un recente sopralluogo l’assessora Emanuela Albieri ha potuto verificare di persona l’esito dei lavori, che hanno interessato in particolare l’isolamento della terrazza sovrastante e il rifacimento dell’impianto di illuminazione per una spesa complessiva di 78.000 euro.

“Siamo lieti che i ragazzi e le ragazze abbiano potuto finalmente riprendere l’attività motoria nella loro palestra. Avevamo promesso loro di adottare provvedimenti in tal senso e dopo quasi due mesi di attesa per il completamento dei lavori finalmente la struttura è di nuovo fruibile a pieno regime”, ha ribadito Albieri.

14 Novembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, VIOLENZA SESSUALE SUL FIGLIO NEONATO, LA CONDANNA A 12 ANNI E’ DEFINITIVA

La condanna a dodici anni inflitta a un quarantenne dell’Alto Adige è diventata definitiva. L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata e pedopornografia ai danni del figlio neonato. La rinuncia all’appello presso la Corte d’Assise di Bolzano ridurrà la pena di un sesto. Le indagini erano scattate dopo una segnalazione statunitense per dei contenuti pubblicati … Continua a leggere

VAL BADIA, EVACUATO PER FRANA IL RIFUGIO ‘CAPANNA ALPINA’

A causa del maltempo ha avuto luogo una evacuazione di sei persone per una colata detritica o più comunemente frana, dal rifugio “Capanna Alpina”, a 1.725 metri, a San Cassiano, frazione Saré, in Val Badia. L’intervento è avvenuto verso le ore 14 di oggi, ad opera del soccorso alpino, dei vigili del fuoco volontari di … Continua a leggere

SERIE B, IL PORTIERE LITUANO MARIUS ADAMONIS DICE ADDIO ALL’FC SUEDTIROL

Saluta l’Fc Suedtirol il portiere lituano Marius Adamonis. Arrivato dal Catania nel gennaio del 2025, Adamonis ha saputo guadagnarsi in breve tempo il ruolo da titolare tra i pali della porta biancorossa. Nell’annata appena conclusa, Adamonis ha disputato complessivamente 37 partite ufficiali, recitando un ruolo da protagonista nel doppio confronto dei playout contro il Bari.[Vs]