Cronaca

MERANO, FUMO A SCUOLA, TANTA PAURA MA PER FORTUNA NESSUN PERICOLO

I fumi provenivano da un vicino cantiere

Foto: Ansa

Allarme ieri mattina in via Wolf allo School Village di Merano con l’intervento degli operatori sanitari e dei vigili del fuoco dopo che alcuni bambini e ragazzi avevano manifestato segni di malessere a causa di esalazioni provenienti da un vicino cantiere per il rifacimento del campetto sportivo. tante chiamate alle segreterie scolastiche da parte dei genitori preoccupati, ma per fortuna solo 15 studenti sono tornati a casa, senza bisogno di alcun ricovero.[Vs]

12 Novembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTA UN MESE DOPO L’INCIDENTE IN PUSTERIA

Non ce l’ha fatta la 68enne, rimasta gravemente ferita nell’incidente del 27 maggio scorso sulla statale della Val Pusteria, tra San Lorenzo e il tunnel di bypass. Antonella Cardinali, di Penne in provincia di Pescara, è morta all’ospedale di Bolzano ad un mese dallo scontro. Nell’incidente in cui erano rimasti coinvolti diverse auto e un … Continua a leggere

BOLZANINO MORTO IN SPIAGGIA A VISERBA

Tragedia ieri a Viserba, nel riminese, per un bolzanino di 67 anni, Klaus Brunner, stroncato da un malore. L’uomo si è addormentato sotto l’ombrellone sulla spiaggia e non si è più risvegliato. A stroncare il 67 enne probabilmente un infarto favorito dal gran caldo di questi giorni. Vani i tentativi di rianimazione.

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.