MELONI “NOI A TESTA ALTA NELL’UE E NELLA NATO”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Noi siamo per un’Italia saldamente collocata nella sua dimensione occidentale ed europea, un’Italia che sappia starci a testa alta difendendo i suoi valori. E’ la ragione per la quale non abbiamo avuto alcuna titubanza a schierarci contro l’invasione russa in Ucraina, abbiamo sostenuto il governo che prendeva le misure richieste e condivise con la comunità internazionale. Non c’è dubbio che le cose rimarrebbero così con un governo di centrodestra”. Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso del confronto con il segretario dem, Enrico Letta sul sito del Corriere della Sera.
“Dall’inizio del conflitto abbiamo chiesto che il governo si attivasse per un fondo di compensazione, le sanzioni sono efficaci ma impattano su alcuni di più e su altri meno”, ha aggiunto.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

12 Settembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

GUERRA IN MEDIO ORIENTE, RINCARI IN BOLLETTA

Le tensioni internazionali in Medio Oriente tornano a scaricarsi sulle bollette di famiglie e lavoratori, con aumenti superiori al 39% e valori che sfiorano i 60 euro al megawattora. Secondo Federconsumatori anche in regione il gas per riscaldamento, acqua calda e cucina potrebbe subire un aggravio di circa 349 euro annui. A questi si aggiungerebbero … Continua a leggere

SCONTRO TRA DUE AUTO A TIONE, UN FERITO

Scontro due auto e disagi alla circolazione a Tione. Una persona è rimasta ferita e trasportata in ospedale.

GRAVE INCIDENTE SUL LAVORO A MONGUELFO

Incidente sul lavoro nella zona di Monguelfo. Un 26enne di origine romena è rimasto ferito mentre lavorava in un bosco: l’uomo si è schiacciato una mano mentre stava lavorando con un argano con l’arto che sarebbe stato parzialmente amputato. Il 26 enne è stato dapprima portato all’ospedale di Brunico, poi a quello universitario di Innsbruck. … Continua a leggere