MELONI “LA MIA RELAZIONE CON GIAMBRUNO FINISCE QUI”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”. Lo annuncia su Facebook il presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
“Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto – prosegue Meloni -. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.
Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

20 Ottobre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

IL BOLZANO FOXES SUPERA 7-2 IN AMICHEVOLE L’ASIAGO

Vittoria ieri sera a Trento alla Pala Maccani per il Bolzano Foxes che ha superato per 7 a 2 l’Asiago, militante in Alps League. Per i bolzanini a segno Gazley, Leslie, McClure, due volte Ratcliffe, Frick e Remolato. Bolzano che tornerà sul ghiaccio nel fine settimana per la 6/a edizione della Summer Classic, in programma … Continua a leggere

CONDANNATO NEGLI USA L’ALTOATESINO MANFRED GRUBER PER TRAFFICO ILLEGALE DI ARMI VERSO LA RUSSIA

Il direttore commerciale altoatesino Manfred Gruber è stato condannato negli Stati Uniti a 18 mesi di carcere per associazione a delinquere. Il 61enne, originario di Ora, aveva acquistato munizioni militari da aziende americane per un valore di 540.000 dollari con l’obbligo di distribuirle in Italia. Invece di rispettare gli accordi, ha dirottato il materiale verso … Continua a leggere

TRENTO, MUORE TRAVOLTO DA UN TRENO SULLA LINEA DEL BRENNERO

Ieri sera a Trento Nord, nei pressi di via Lavisotto, un uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un treno Nightjet proveniente da Bolzano. Nonostante il tempestivo tentativo di frenata da parte del macchinista, l’impatto con il pedone è stato purtroppo inevitabile. La vittima, soccorsa e rianimata sul posto, è stata trasportata in condizioni … Continua a leggere