MELONI “IL CENTRODESTRA RIMANE LA NOSTRA COSA”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Non c’è un capo della coalizione e non potrebbe esserci ora che i partiti della coalizione di centrodestra hanno posizioni diverse tra loro: c’è chi sta al governo, chi sta all’opposizione, è difficile avere un leader che decide per tutti”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ospite di Telelombardia. “Il tema della leadership lo poniamo nel caso di elezioni politiche, sostenendo che chi dovesse arrivare primo, tra i partiti della coalizione, avrebbe il diritto ad indicare il candidato premier, ma la questione deve ancora venire” ha aggiunto. Meloni ha spiegato che “l’obiettivo che abbiamo tutti è andare al governo della nazione, per poter governare cinque anni e fare le cose che vogliamo fare per il paese servono numeri importanti. Io ho sempre lavorato perchè tutto il centrodestra crescesse. Oggi dobbiamo andare a recuperare i voti dagli altri che hanno tradito gli elettori, non tra alleati. Per noi di Fdi il centrodestra rimane la nostra casa”. Meloni “il centrodestra rimane la nostra cosa”.
(ITALPRESS).

24 Settembre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CONTROLLI A BOLZANO, NEL WEEKEND 5 DENUNCE E 2 ESPULSIONI

Due espulsioni dal territorio nazionale, cinque denunce, 169 persone identificate e 25 veicoli controllati. È il bilancio dei servizi straordinari del territorio ad ‘Alto Impatto’ effettuati nel fine settimana a Bolzano, coordinati dal questore Giuseppe Ferrari in sinergia tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale. Sul fronte dei provvedimenti di allontanamento, … Continua a leggere

TRENTINO VOLLEY, ARRIVA IL LIBERO GOLLINI

La sessione estiva 2026 di mercato dell’Itas Trentino maschile si completa con l’approdo in gialloblù del libero Riccardo Gollini. Ventisei anni fra pochi giorni, nato e cresciuto pallavolisticamente a Modena, a Trento tornerà a calcare i campi di SuperLega, che ha frequentato abitualmente fin da giovanissimo con la maglia della Valsa Group.

TRUFFA DEL ‘FINTO CARABINIERE’, SVENTATO COLPO DA 50MILA EURO A VIPITENO

Avevano già convinto una coppia di coniugi a versare 50.000 euro con un bonifico istantaneo, ma il tempestivo intervento dei carabinieri di Vipiteno ha permesso di bloccare il denaro prima che sparisse. Al termine dell’indagine, i militari hanno individuato e denunciato a piede libero alla Procura di Bolzano due persone, accusate di truffa aggravata in … Continua a leggere