ROMA (ITALPRESS) – “Cari amici, questa è la seconda volta che salgo su questo palco. La prima volta come leader di un piccolo, ma orgoglioso partito conservatore italiano, oggi invece da presidente del Partito dei Conservatori Europei, un partito che riunisce 44 partiti patriottici e conservatori d’Europa e del resto del mondo, compreso il partito Repubblicano americano. Oggi mi rivolgo a voi come leader di Fratelli d’Italia che da allora è cresciuto fino a diventare il principale partito di centrodestra italiano e secondo molti recenti sondaggi, il più grande del Paese”. Così Giorgia Meloni, presidentessa di Fratelli d’Italia, al “CPAC 2022”, in corso di svolgimento a Orlando in Florida. “Voi in America e noi in Europa, e con noi gli amici degli altri continenti, siamo orgogliosi delle nostre identità e delle nostre specificità. Il nostro avversario, agisce su scala globale, con ideologia, per annientare quelle specificità. La buona notizia è che, come noi in Italia, come voi qui negli Usa, sempre più persone non vogliono più accettare tutto questo. Un numero sempre maggiore di nostri concittadini sceglie ogni giorno di non arrendersi, di ribellarsi al loro modello cinese, alle loro fake news media, alla loro dittatura politicamente corretta”.
(ITALPRESS).
MELONI “FRATELLI D’ITALIA PRINCIPALE PARTITO DI CENTRODESTRA”

Foto: Italpress ©
26 Febbraio 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE
Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.
SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE
Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.
IL MALTEMPO CANCELLA LA SECONDA PROVA DELLA DISCESA DELLA VAL GARDENA
A causa della pioggia e della neve bagna caduta nella notte e nelle prime ore di stamane la giuria ha deciso di cancellare la 2a ed ultima prova cronometrata odierna, valida per le due discese libere maschili di coppa del mondo in programma domani e sabato sulla Saslong in Val Gardena. Ieri nell’unica prova l’altoatesino … Continua a leggere