MEDIO ORIENTE, SALVINI “ISLAM CONDANNI VIOLENZA”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Uccidere nel nome del proprio Dio è qualcosa che nel 2023 non si può sentire: o l’Islam si riconosce come religione strutturata, si dà delle regole e condanna la violenza come arma di discussione politica e religiosa, oppure abbiamo un enorme problema col fanatismo e l’estremismo islamico, che ha degli evidenti complici – consapevoli o inconsapevoli – in Italia”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a “Quarta Repubblica” su Retequattro.

Foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

9 Ottobre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RUBA AGLI OSPITI DELLA RSA, DENUNCIATA OSS TRENTINA DI 40 ANNI

Una 40enne trentina, di professione operatrice socio sanitaria in una casa di riposo della Valsugana, è stata denunciata per furto aggravato continuato dai carabinieri. La donna, per mesi, avrebbe rubato denaro e gioielli agli ospiti della Rsa per un bottino, in un anno, di 10mila euro. Ad incastrare la 40 enne alcune banconote trovatele indosso … Continua a leggere

TURISMO INVERNALE IN CRESCITA IN TRENTINO

Turismo invernale in crescita in Trentino. La stagione 2025/2026 ha superato un miliardo di euro di fatturato in lieve crescita rispetto alla passata stagione. I pernottamenti si attestano sui 7,7 milioni, con la spesa media invernale oltre i 136 euro giornalieri. L’occupazione di camere alberghiere in tutta la stagione si è attestata tra il 70 … Continua a leggere

PASQUA, 10 MILA TRENTINI IN VIAGGIO

In vista del ponte pasquale sono circa diecimila i trentini pronti con le valigie in vacanza per un massimo di 5 giorni, l’85% ha scelto di restare in Italia. Sul fronte estero, tra le mete che stanno registrando maggiore interesse, spicca il Marocco.