MEDIO ORIENTE, DUECENTO ITALIANI STANNO RIENTRANDO DA ISRAELE

Foto: Italpress ©

TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) – E’ atterrato all’aeroporto di Pratica di Mare il primo dei due aerei dell’Aeronautica Militare che riporteranno in Italia circa duecento italiani che hanno lasciato Israele. “I voli sono attivati su richiesta della Farnesina e coordinati con la Difesa arriveranno a Pratica di Mare. Orgoglioso del gioco di squadra che ha coinvolto l’Ambsciata d’Italia in Israele, il Consolato a Gerusalemme, l’UdC e i militari” ha scritto su X il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

10 Ottobre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RUBA AGLI OSPITI DELLA RSA, DENUNCIATA OSS TRENTINA DI 40 ANNI

Una 40enne trentina, di professione operatrice socio sanitaria in una casa di riposo della Valsugana, è stata denunciata per furto aggravato continuato dai carabinieri. La donna, per mesi, avrebbe rubato denaro e gioielli agli ospiti della Rsa per un bottino, in un anno, di 10mila euro. Ad incastrare la 40 enne alcune banconote trovatele indosso … Continua a leggere

TURISMO INVERNALE IN CRESCITA IN TRENTINO

Turismo invernale in crescita in Trentino. La stagione 2025/2026 ha superato un miliardo di euro di fatturato in lieve crescita rispetto alla passata stagione. I pernottamenti si attestano sui 7,7 milioni, con la spesa media invernale oltre i 136 euro giornalieri. L’occupazione di camere alberghiere in tutta la stagione si è attestata tra il 70 … Continua a leggere

PASQUA, 10 MILA TRENTINI IN VIAGGIO

In vista del ponte pasquale sono circa diecimila i trentini pronti con le valigie in vacanza per un massimo di 5 giorni, l’85% ha scelto di restare in Italia. Sul fronte estero, tra le mete che stanno registrando maggiore interesse, spicca il Marocco.