MEDICI DI BASE IN SCIOPERO IN TRENTINO

Medici di base in sciopero in tutta la provincia di Trento a seguito del mancato accordo con la Provincia autonoma di Trento per la soluzione dei problemi sollevati dalla categoria, Oggi e domani, dunque, gli ambulatori di prima assistenza rimarranno chiusi. Garantiti , ovviamente, gli interventi urgenti. Aderiscono all’agitazione i medici di base iscritti alla Cisl che sono il 54 per cento del totale. Nicola Paoli della segreteria generale della Cisl medici parla di “clima di netta contrapposizione e di presa in giro”. [fm] [Sentiamo Nicola Paoli della Cisl:]

31 Gennaio 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FIAMME SU UN BALCONE A LAIVES, NON CI SONO FERITI

Allarme questo pomeriggio per un incendio sul balcone di un appartamento in via Andreas Hofer, a Laives. L’inquilino è riuscito a mettersi in salvo. Non ci sono feriti.

GLI ANZIANI IN ALTO ADIGE SONO SEMPRE PIÙ ATTIVI

Gli anziani in Alto Adige sono sempre più attivi: lo confermano i dati raccolti dall’Istituto provinciale di statistica Astat nell’ambito dell’indagine sull’Active Ageing Index (AAI). Il valore tiene conto non solo dell’età, ma anche dell’occupazione, della partecipazione sociale, della sicurezza finanziaria, dello stile di vita sano e dell’invecchiamento attivo. Il valore è così salito da … Continua a leggere

INCENDIO A TIONE

Paura in via Pinzolo, a Tione, per un incendio innescato dallo scoppio di una bombola di gas sul balcone di un appartamento. Al lavoro i vigili del fuoco volontari della zona. Sul posto anche i sanitari e i carabinieri di Riva del Garda. Non ci sarebbero feriti.