MCDONALD’S PRESENTA TABLETOGO: IL NUOVO PACKAGING IN EDIZIONE LIMITATA

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Come ogni anno, anche per questa edizione della Design Week accoglie folle di espositori e curiosi da tutto il mondo. E per i numerosi visitatori affamati di design, Zona Tortona si trasforma in un luogo in fermento, dove consumare un pasto diventa una missione impossibile: code e attese lunghissime sono all’ordine del giorno durante queste giornate.
In questo contesto, con l’obiettivo di offrire una soluzione ai visitatori, McDonald’s darà la possibilità, ai primi clienti che avranno effettuato l’ordine in App, di ricevere il proprio menù nei luoghi della Design Week in un inedito packaging 100% riciclabile ideato da Leo Burnett e prodotto in edizione limitata: TableToGo, che, montato sui paletti dissuasori, si trasforma in un comodo piano d’appoggio.
Il design riproduce, infatti, quello di un vero e proprio tavolo con l’obiettivo di ottimizzare le aree urbane, creando l’unico spazio che serve davvero: quello da condividere.
-foto ufficio stampa McDonald’s-
(ITALPRESS).

20 Aprile 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VALLE AURINA, TROVARA MORTA LA 57ENNE SCOMPARSA DA VENERDÌ

È stato recuperato oggi il corpo senza vita della scialpinista austriaca di 57 anni, dispersa da venerdì in Valle Aurina. La donna è precipitata per circa 700 metri lungo un ripido pendio roccioso dopo il distacco di una cornice di neve dalla cresta del Monte Nevoso, nel gruppo delle Vedrette di Ries. L’allarme era scattato … Continua a leggere

BOLZANO, A FUOCO UN CHIOSCO GASTRONOMICO

Una esplosione tra via Druso e via Resia a Bolzano ha distrutto questa sera un chiosco di vendita di wurstel e hamburger, per cause ancora da accettare. Sul posto i vigili del fuoco stanno operando per contenere le fiamme ed evitare che si propaghino alle macchine parcheggiate vicino. La struttura è stata completamente avvolta dalle … Continua a leggere

SERIE B, L’FC SUEDTIROL NULLA PUO’ CONTRO IL FROSINONE CHE SI IMPONE PER 3 A 1

Termina con una sconfitta l’ultima giornata prima della pausa per le nazionali, allo stadio Druso di Bolzano con il Frosinone che si impone per 3 a 1, grazie a due svarioni della difesa dei biancorossi. Sblocca il risultato dopo appena 7 minuti del primo tempo il nr. 9 della formazione sopite con Antonio Raimondo, su … Continua a leggere