MAZZARRI NUOVO ALLENATORE DEL CAGLIARI

Foto: Italpress ©

CAGLIARI (ITALPRESS) – “Il Cagliari comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri, che ha firmato un contratto con il club sino al 30 giugno 2024. Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini”. Questa la nota emessa oggi dalla società sarda, che ha affidato dunque la guida tecnica al toscano ex Napoli, Inter e Torino, che prende il posto dell’esonerato Leonardo Semplici.
“Esperienza maturata ai massimi livelli, sia in ambito nazionale – sono ben 462 le panchine in Serie A – che internazionale. Gioco propositivo, carisma e tanta grinta: per mister Mazzarri inizia ora una nuova sfida”, si legge ancora nel comunicato odierno del Cagliari.
(ITALPRESS).

15 Settembre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCIATRICE AZZURRA MATILDE LORENZI, NOMINATO SECONDO PERITO PER STABILIRE LE CAUSE DEL DECESSO

Su richiesta del perito Mario
Gulisano, il medico legale incaricato di chiarire le cause della
morte di Matilde Lorenzi, il giudice per le indagini preliminari
(gip) del tribunale di Bolzano, Ivan Perathoner, ha nominato un
secondo perito, Osvaldo Chiara, esperto in traumatismi, che avrà
ora 60 giorni di tempo per analizzare la cartella clinica
dell’atleta e stabilire quali siano stati i … Continua a leggere

TENNIS, JANNIK SINNER DEI RECORD, RESTA NR. 1 DEL MONDO PER LA 72/A SETTIMANA, ORA OBIETTIVO ROLAND GARROS

Jannik Sinner festeggia la 72/a settimana da numero 1 della classifica mondiale Atp. La vittoria di 6 Masters 1000 consecutivi e la vittoria di tutti e 5 i Masters 1000 disputati nel 2026: dal cemento di Indian Wells fino alla terra rossa di Roma, passando per Miami, Montecarlo e Madrid sono record che si stanno … Continua a leggere

BOLZANO, AUTO A NOLEGGIO SI SCHIANTA IN VIA MOZART

Incidente stradale senza per fortuna conseguenze per terzi accaduto nella notte tra sabato e domenica in via Mozart a Bolzano. Una vettura del servizio di car-sharing AlpsGo si è schiantata ad alta velocità contro un albero. I tre occupanti, pare cittadini di origine straniera, subito dopo l’impatto sono scappati a piedi facendo perdere le loro … Continua a leggere