Cronaca

MAXI TAMPONAMENTO TRA TIR SULLA A22, TRAFFICO IN TILT ED UN FERITO

E' accaduto sulla corsia sud

Foto: Vigili del Fuoco di Bolzano

Maxi tamponamento a causa anche della nevicata tra autoarticolati, intorno a mezzogiorno, sulla corsia sud dell’A22. E’ accaduto all’altezza di San Michele all’Adige: nell’incidente sono rimasti coinvolti tre tir. Uno dei conducenti è stato liberato dalle lamiere contorte della sua cabina di guida grazie all’intervento dei Vigili del fuoco. Ha riportato lesioni serie, ma non è in pericolo di vita. Sull’Autobrennero, in direzione di Modena, si sono formate code che hanno raggiunto i 18 km di lunghezza.[Vs]

28 Gennaio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere