Sport

MASTERS 1000 INDIAN WELLS, JANNIK SINNER DÀ FORFAIT, NIENTE OTTAVO CON KYRGIOS

Il tennista altoatesino annuncia sui social di non poter scendere in campo causa problemi fisici

Foto: Italpress ©

Jannik Sinner dopo la sofferta vittoria contro Bonzi conseguita lunedì, si è dovuto arrendere a un malanno che lo ha costretto a ritirarsi dal torneo e a rinunciare alla partita contro l’australiano che così avanza ai quarti di finale senza giocare.

Dopo il forfait di Fognini causa febbre, di qualche giorno fa, anche Sinner, che va ricordato nel match precedente contro Bonzi aveva accusato un leggero problema fisico in campo (dolori intestinali ndr.) si vede costretto ad alzare bandiera bianca e a rinunciare all’occasione di fare strada nel primo Masters 1000 della stagione.

La speranza è quella di ritrovare il 20enne altoatesino in campo al più presto magari già prossima settimana quando prenderà il via il Masters 1000 di Miami (torneo in programma dal 23 marzo al 3 aprile).[Vs]

16 Marzo 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL RIGORE DI MOLINA SALVA L’IMBATTIBILITÀ DELL FC SUEDTIROL AL DRUSO

L’FC Südtirol mantiene intatta, in extremis, la propria imbattibilità casalinga. Nell’ottava giornata di andata la formazione guidata da mister Davide Possanzini impatta 1-1 contro la Sampdoria. In un primo tempo bloccato tatticamente, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 34’: dopo un recupero alto di Di Pardo e il successivo assist di Begic, è … Continua a leggere

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.