MASSICCI ATTACCHI RUSSI IN UCRAINA, MOLTE CITTà SENZA RISCALDAMENTO E ACQUA

Foto: Italpress ©

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – L’Aeronautica dell’Ucraina ha segnalato diversi attacchi con droni. Kiev ha cercato di ripristinare illuminazione e riscaldamento dopo che gli attacchi russi contro le infrastrutture energetiche hanno ridotto a “zero” l’energia.
La Russia, che ha intensificato i suoi attacchi alle infrastrutture ucraine, ha lanciato centinaia di droni contro gli impianti energetici. I massicci blitz hanno fatto saltare l’elettricità in gran parte dell’Ucraina, lasciando molte città senza riscaldamento e acqua.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).

10 Novembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OLIMPIADI, BRUTTA SCONFITTA DELL’ITALIA NEL CURLING

Olimpiadi, nel curling, secca sconfitta dell’Italia targata Val di Cembra contro la Cina. Per il quartetto capitanato dal cembrano Amos Mosaner, per l’accesso alle semifinali sarà decisiva la sfida con gli Stati Uniti, in programma domani, martedì 17 febbraio.

TRENTO, TORNA IL CANTIERE IN VIA CERVARA

Via Cervara senza pace a Trento. Con la chiusura dell’anno scolastico, giovedì 11 giugno è prevista la riapertura del cantiere di via Cervara per la sostituzione dei collettori di fognatura bianca e nera, già avviata durante l’estate scorsa nel tratto di strada a monte di Port’Aquila. Il crono-programma prevede di ultimare i lavori entro venerdì … Continua a leggere

TURISMO D’ORO NEL 2025 A TRENTO

2025 d’oro a Trento, con oltre un 1,4 milioni di presenze, ed una crescita di 100.000 unità in termini assoluti e dell’8,5% in valori percentuali. A crescere anche gli arrivi, +3,3%, Sei su dieci sono ospiti italiani, mentre fra gli stranieri oltre uno su dieci arriva dalla Germania.