MAROCCHINO DOMICILIATO A BOLZANO ESPULSO DALL’ ITALIA PER CONTATTI CON L’ ISIS

Un marocchino domiciliato a Bolzano e’ stato espulso dall’ Italia direttamente su disposizione del Ministero dell’ Interno per motivi di sicurezza. Il provvedimento ha riguardato anche altri due stranieri domiciliati in Italia, a Torino e Perugia. IL marocchino individuato a Bolzano ha 26 anni e avrebbe avuto contatti con un reclutatore milanese del Califfato e con alcuni foreign fighter dell’ Isis che combattono o hanno combattuto in Siria. L’ espulsione dallo Stato italiano e’ stata firmata dal ministro Minniti per motivi di sicurezza dello Stato.

19 Novembre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere