Momenti di paura l’altro giorno a Marlengo per un bimbo di 7 anni, scivolato in un roggia, mentre camminava lungo un sentiero che costeggia il fossato. Il piccolo, in vacanza con la famiglia, è scivolato per 300 metri dentro il tubo. Bloccato da una griglia, è stato recuperato dai soccorritori in stato di ipotermia. Portato all’ospedale di Merano, non versa in gravi condizioni.
MARLENGO. BIMBO SCIVOLA NELLA ROGGIA
Il piccolo è stato recuperato dai soccorritori in stato di ipotermia

Foto: Katarzyna Białasiewicz
10 Giugno 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
RISTORAZIONE, IN ALTO ADIGE FATTURATO IN CALO DEL 25% PER LA GUERRA
Ristorazione in crisi in Alto Adige. A lanciare l’allarme è Confesercenti secondo cui le tensioni internazionali incidono sui flussi turistici e sui consumi nei pubblici esercizi locali contraendo i fatturati del 25%. Cresce anche l’incertezza sui costi, tra energia e materie prime legate ai trasporti.
PUSTERIA, PATENTE RITIRATA E AUTO SEQUESTRATA A DUE 55ENNI CHE SALTANO IL POSTO DI BLOCCO
A bordo di una Mercedes non si fermano ad un posto di blocco lungo la statale 49 della val Pusteria, cercano di far perdere le loro traccia con un manovre pericolose, ma vengono poi bloccati dai carabinieri di Bressanone, che trovano anche 2 grammi di cocaina. L’inseguimento termina in località Putzerhof e porta al ritiro … Continua a leggere
MERANO, ARRESTATO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA
I carabinieri di Merano hanno arrestato un 29enne che, a partire dal 2020 per circa 3 anni, avrebbe posto in essere ripetuti episodi di violenza nei confronti della propria ex convivente, tramite pressioni psicologiche, angherie ed aggressioni fisiche. A sporgere denuncia la ragazza esasperata dalla condotta dell’uomo. Nei primi giorni di marzo, a seguito della … Continua a leggere