Maria Elena Boschi ha votato a Bolzano, dove è candidata al uninominale. In mattinata la candidata Pd è andata a messa nella chiesa dei Domenicani in centro storico, poi si è recata a piedi con Gianclaudio Bressa, candidato al Senato, alle scuola elementare Goethe. Dopo una ventina di minuti di attesa per l’elevato numero di elettori, la sottosegretaria ha votato e assieme alla presidente del seggio ha inserito la scheda elettorale nell’urna, in presenza di numerosi fotografi e telecamere. Pochi minuti dopo, anche la sua ‘rivale’ nel collegio Bolzano Bassa Atesina, Michaela Biancofiore, è arrivata alle scuole Goethe per il voto. Abita, infatti, nelle immediate vicinanze. La coordinatrice regionale di Forza Italia era in tenuta da tempo libero, volendo passare il resto della giornata in montagna.
MARIA ELENA BOSCHI E MICHAELA BIANCOFIORE HANNO VOTATO A BOLZANO

4 Marzo 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
LAVORI STRADALI IN DIVERSE ZONE DI BOLZANO, INTERVENTI AL VIA DA LUNEDÌ
Prenderanno il via lunedì 2 novembre una serie di interventi di manutenzione e miglioramento della viabilità in diverse zone della città di Bolzano, programmati dal Comune attraverso l’Ufficio Infrastrutture e Arredo Urbano. I lavori riguarderanno il Ponte Rivellone, via Claudia Augusta, via Castel Flavon e via Vintler, con l’obiettivo di migliorare le condizioni delle infrastrutture … Continua a leggere
MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO
Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere
WALTHERPARK, HEINZ PETER HAGER È IL NUOVO PRESIDENTE
Heinz Peter Hager [nella foto a sx.] è il nuovo Presidente di WaltherPark SpA. Assume l’incarico conferito dalla proprietà, il Gruppo Schoeller, con decorrenza immediata. La nomina è stata formalizzata giovedì con la firma congiunta di Christoph Schoeller e dello stesso Heinz Peter Hager.