MANOVRA, MELONI “DALLA MAGGIORANZA ASSALTO ALLA DILIGENZA”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “La manovra non mi convinceva all’inizio e ora è peggiorata, è senza visione, è una manovra di compromesso per mettere d’accordo i partiti, non serviva Mario Draghi per farla”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ospite di Radio24. “La manovra è arrivata non tardi ma fuori tempo massimo – ha aggiunto -. Nel passaggio parlamentare è peggiorata, c’è stato l’assalto alla diligenza da parte della maggioranza”.
In merito all’emergenza Covid, per la Meloni “il Governo sta dimostrando di procedere a tentoni, non ci stanno capendo niente, vedi la durata del green pass che probabilmente cambierà ancora”.
“Non si può dire da una parte seguiamo la scienza e dall’altra obbligare il popolo a fare qualcosa – ha proseguito -. Abbiamo sempre saputo che esistevano le varianti. La campagna vaccinale è fondamentale ma da sola non risolve i problemi, si deve intervenire su mezzi pubblici, scuole. Avrei fermato l’immigrazione irregolare, persone che arrivano da Paesi non vaccinati”.
(ITALPRESS).

22 Dicembre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

IN ALTO ADIGE IL PREZZO DELLA BENZINA TRA I PIÙ ALTI D’ITALIA

Caro carburanti, speculazione senza fine a Trento e a Bolzano dove si registra il prezzo più alto della benzina dopo la riduzione del taglio delle accise decisa dal governo. I rincari maggiori si registrano in Alto Adige con 1,945 euro, il prezzo più alto d’Italia. Trento segue a ruota con 1,944 euro al litro. Per … Continua a leggere

MOLESTIE ALLA FESTA, DENUNCIATO UN 50ENNE A BRESSANONE

I carabinieri di Bressanone sono intervenuti in occasione della festa nella zona industriale, in località Wasserschoepfe, per la segnalazione di molestie ai danni di una ragazza. L’intervento dei militari è stato chiesto da una collaboratrice dell’organizzazione con una chiamata al 112. All’arrivo dei carabinieri, la vittima, una ventiquattrenne del posto, ha confermato l’aggressione e ha … Continua a leggere

BOLZANO, FOTO DEI BIMBI RUBATE ALL’ASILO NIDO ‘IL SOLE’

Non solo computer ma, quello che più inquieta, anche le foto dei bambini sono state rubate alcuni giorni fa all’asilo nido “Il Sole” di via Milano, a Bolzano. Il furto, che risale a circa una settimana fa, è stato scoperto da alcune educatrici appena entrate al mattino. Ad essere stati rubati alcuni dispositivi elettronici che … Continua a leggere