MALORE SUGLI SCI. DONNA SALVATA DAI POLIZIOTTI

Due agenti della Polizia di Stato, impegnati nelle attività di sicurezza e soccorso in montagna presso la stazione sciistica di Colfosco Alta Badia, hanno salvato la vita ad una settantenne genovese colta da malore.
La donna, in Alto Adige per trascorrere qualche giorno di vacanza con la sua famiglia, stava sciando quando si è improvvisamente accasciata al suolo.
I poliziotti intervenuti sulla pista da sci si sono subito accorti che la signora non respirava; sono riusciti però a rianimarla praticando per alcuni minuti il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale.
La donna grazie alla manovra di rianimazione ha poi ripreso a respirare autonomamente; è stata poi trasportata con l’elisoccorso presso l’ospedale di Bolzano.

14 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, POKER BOLZANO AL GRAZ

Il ritorno in campo dopo la pausa olimpica porta bene al Bolzano che con un poker di reti, 4 a 0, piega il Graz e agguanta la quarta posizione in graduatoria. Padroni di casa che partono subito a tutta e dopo poco più di 5 minuti arriva il vantaggio del Bolzano con una triangolazione da … Continua a leggere

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO

Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.