MALAGO’ “SU TOKYO2020 UNA DECISIONE ECCELLENTE IN TEMPI RECORD”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “E’ una decisione eccellente e peraltro e’ stata presa a tempo record tenendo presente gli interessi che ci sono in ballo. Pensate soltanto ai diritti televisivi, agli sponsor, alle prenotazioni, al budget, al villaggio olimpico con appartamenti gia’ acquistati e pagati da altri soggetti privati”. In diretta sulla pagina Instagram di Valentina Marchei, il presidente del Coni Giovanni Malago’ plaude all’annuncio del Cio di rinviare i Giochi di Tokyo al 2021. “Immaginate le complicazioni che ci sono nella gestione di tutto questo, ma la scelta e’ stata presa a quattro mani dal presidente del Cio e dal Governo giapponese”, ha aggiunto il numero uno dello sport italiano, che poi tiene a precisare: “Leggendo il comunicato ufficiale si apprende che i Giochi Olimpici si terranno entro l’estate del 2021. Non e’ detto che inizieranno il 24 luglio 2021, a un anno di distanza esatto dalle date previste quest’anno. Magari potrebbero svolgersi un po’ prima. Non mi chiedete quando perche’ non lo sa nessuno ancora, neanche il Cio e il Governo giapponese. Le federazioni hanno gia’ scritto tutte che si adegueranno alla data di partenza dell’Olimpiade, cosi’ hanno fatto anche l’atletica leggera e il nuoto. Io credo che sara’ scelta la data di Tokyo e le Olimpiadi comanderanno a cascata su tutto il resto del calendario internazionale”.
(ITALPRESS).

24 Marzo 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

S.MICHELE ALL’ADIGE, IN FIAMME LA FACCIATA DELLA STAZIONE

Incendio questa mattina verso le 6.30 a S.Michele all’Adige. Le fiamme hanno interessato la facciata della stazione ferroviaria, al lavoro i vigili del fuoco volontari della zona che hanno spento il rogo in poco tempo, non ci sono feriti.

ESTORCE DENARO AL NUOVO FIDANZATO MINACCIANDO DI FARLO PICCHIARE, ARRESTATA BOLZANINA

Estorce denaro al nuovo fidanzato minacciando di farlo picchiare e di denunciarlo per violenza sessuale. La polizia ha arrestato una 35enne già pregiudicata per maltrattamenti contro 2 ex compagni. Secondo gli accertamenti, la donna avrebbe minacciato e aggredito fisicamente l’uomo con cui da qualche tempo aveva una relazione, per farsi consegnare continue e consistenti somme … Continua a leggere

BABY GANG, CONDANNATO E TRASFERITO IN CARCERE GIOVANE RENDENESE

È stato arrestato dai Carabinieri di Spiazzo e del radiomobile di Riva del Garda e trasferito in carcere a Spini d Gardolo il giovane residente in val Rendena che aveva perseguitato e picchiato il fidanzato della sua ex ragazza. I militari hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trento nei … Continua a leggere