LUTTO NEL VANOI. PENSIONATO TRAVOLTO E UCCISO DA UN’AUTO IN CALABRIA

Un altro incidente della strada, questa volta accaduto a Praia Mare, in Calabria, ha perso la vita sul colpo un pensionato di 76 anni della valle del Vanoi. Si tratta di Lino Loss che stava camminando a piedi lungo la zona industriale della località calabrese. Il pensionato, centrato da una Fiat Panda, condotta da un giovane del posto, è stato sbalzato dall’urto sul parabrezza, le ferite riportate gli sono state fatali. Per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo.

31 Ottobre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ESCURSIONISTA DI 70 ANNI FERITA A LAVARONE

Intervento di soccorso nel tardo pomeriggio di ieri per una donna veronese di 70 anni caduta lungo il sentiero che porta al Drago Vaia dalla località Gionghi, nel territorio di Lavarone, a una quota di circa 1.300 metri. La donna si è infortunata mentre percorreva il sentiero in compagnia del marito, riportando una frattura scomposta ad una … Continua a leggere

CARO VITA, 3 MILA EURO DI SPESE IN PIU’ PER LE FAMIGLIE TRENTINE

Caro vita. L’autunno presenta il conto alle famiglie trentine. Secondo Federconsumatori tra settembre e novembre le principali spese stagionali raggiungeranno quasi 3 mila euro per famiglia, il 7,2% in più rispetto al 2025. Il 14,3% se ne andrà per le bollette, mentre per la benzina l’incremento stimato raggiunge addirittura il 22,8%.

ALTA PUSTERIA: DENUNCIATO UN LAVORATORE STAGIONALE PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

I carabinieri di San Candido hanno denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un trentatreenne lavoratore stagionale in una struttura alberghiera della zona di Braies. L’uomo, fermato in auto a Villabassa è stato trovato in possesso nella vettura e in casa di 140 grammi di hashish e di una dose di cocaina.