LUCI ED OMBRE NEL REPORT DELLA CONFESERCENTI DI TRENTO. MENO NEGOZI, PIÙ RISTORANTI

Ombre e luci nel report della Confesercenti di Trento. Dal 2007, anno di inizio della recessione economica, ad oggi sono state 1.056 in Trentino le imprese commerciali che hanno abbassato le saracinesche. Si tratta del 13,7 per cento del totale. Sono state solo in parte sostituite da bar e ristoranti, cresciuti del 5,5 per cento. Se quindi le strutture ricettive godono di un momento favorevole, continua invece a preoccupare il settore commercio. (mda)

Ascolta l’intervista a Massimilano Peterlana, voce presidente di Confesercenti di Trento


2 Ottobre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

HOCKEY, LUCA FRIGO CON I FOXES ANCORA UN ALTRO ANNO

Luca Frigo al Bolzano anche per la prossima stagione. Il 33enne, diventato ormai uno dei simboli dei colori biancorossi, ha trovato un accordo annuale e vivrà la sua undicesima annata consecutiva con i Foxes con i quali ha giocato 591 partite.

BIMBA DI DUE ANNI E MEZZO SALVATA AL LIDO DI BOLZANO

Intervento provvidenziale sabato scorso al lido di Bolzano dove un medico ha salvato una bimba che stava annegando. Luigi Ferro, 41 anni, medico bolzanino del pronto soccorso di Merano, in quel momento in una pausa dal lavoro, è stato attirato dalle urla di una mamma che teneva tra le braccia la figlia di due anni … Continua a leggere

ANZIANA DI GIUSTINO MORTA TRE SETTIMANE DOPO UNA CADUTA IN MARE

Non ce l’ha fatta Rita Panizza, di 84 anni, di Giustino, caduta in acqua a Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini tre settimane fa. La donna che era al mare con un gruppo di una trentina di persona del circolo la Casa Rosa di Carisolo. si era sentita male cadendo in acqua. L’84 enne … Continua a leggere