LOTTERIA ITALIA, IL PRIMO PREMIO DA 5 MILIONI VENDUTO NEL LODIGIANO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Il primo premio della Lotteria Italia 2024 è andato al biglietto serie T 173756 venduto a Somaglia, nel Lodigiano. L’annuncio è stato dato durante la trasmissione “Affari tuoi”, condotta da Stefano De Martino, su Rai1.
Il secondo premio, da 2,5 milioni di euro, va al tagliando T 378442 venduto a Pesaro.
Per il biglietto G 330068, venduto a Palermo, il premio è di 2 milioni di euro.
Al biglietto G 173817 venduto a Torino, va il premio da 1,5 milioni di euro.
Infine al tagliando S 185025 venduto a Dolo, in provincia di Venezia, è abbinato il premio da 1 milione di euro della Lotteria Italia.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).

8 Gennaio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TUBRE, TORVATO MORTO UN ESCURSIONISTA NELLA ZONA DLE PIZ STARLEX

Ritrovamento questa mattina nella zona di Tubre in Alta Val Venosta del corpo di una persona che risultava scomparsa da ieri sera. Intorno alle 23.00 era scattato l’allarme ed erano state avviate le ricerche nella zona del Gruppo Sesvenna. I soccorritori si sono subito messi in cammino e hanno infine fatto la tragica scoperta nei … Continua a leggere

COPPA ITALIA, L’FC SUEDTIROL BATTE AI RIGORI IL CATANZARO 6-5

Il Sudtirol batte il Catanzaro ai rigori e supera i trentaduesimi di Coppa Italia. La squadra di Davide Possanzini vince 6-5 dopo i tiri dal dischetto (2-2 al 90′) e vola al prossimo turno, dove affronterà la vincente di Genoa-Ascoli.[Vs]

NUOVO VOLTO ALL’ALPERIA BASKET CLUB BOLZANO: ARRIVA LA TRENTINA ALICE SARTORI

Nuovo volto all’Alperia Basket Club Bolzano: da Ravina di Trento arriva Alice Sartori. Guardia di 20 anni, proveniente dal Belvedere, Sartori nell’ultima stagione in Serie C è stata tra le migliori realizzatrici del campionato.