Merano e il campo sportivo Combi saranno palcoscenico della preparazione della nazionale Under 21 di calcio del tecnico Carmine Nunziata, in vista del match contro la Norvegia, il terzo valevole per la qualificazione agli Europei del 2025 in Slovacchia, dopo aver pareggiato 0-0 con la Lettonia e vinto 2-0 con la Turchia, in programma martedì 17 ottobre allo stadio Druso di Bolzano.
I giocatori e la delegazione arriveranno a Merano nella mattinata di domenica e soggiornerà all’Hotel Prinz Rudolph. Nello stesso pomeriggio di domenica è prevista una seduta di allenamento a porte aperte al campo sportivo Combi, dalle 17.30 alle 19.30 e a ingresso libero, rivolta a tutti gli appassionati che vorranno ammirare dal vivo Miretti (Juventus), Bove (Roma), Baldanzi (Empoli), Ruggeri (Atalanta) e tanti altri calciatori che militano nella massima serie italiana e in campionati stranieri, come Casadei (Leicester) e Ndour (Paris Saint Germain).
Lunedì la rifinitura al Druso, martedì alle ore 17.45 la partita allo stadio Druso di Bolzano contro la selezione scandinava.[Vs]



