ROMA (ITALPRESS) – “Il Pd sarà interlocutore privilegiato del nuovo MoVimento 5 Stelle”. Lo ha detto l’ex premier Giuseppe Conte dopo un incontro con il segretario del Pd Enrico Letta.
“Sulle amministrative – ha spiegato Conte – c’è la volontà di confrontarsi e trovare soluzioni efficaci, chi va da solo è meno efficace. Dobbiamo lavorare per creare le giuste sinergie”.
“Molto bene, abbiamo parlato di Europa, di vaccini, di risposta alla pandemia, di uscita dalla crisi, abbiamo cominciato a discutere anche del futuro”, ha detto Letta, che ai giornalisti che gli facevano altre domande, ha ribadito: “Abbiamo cominciato a parlare del futuro”.
(ITALPRESS).
LETTA INCONTRA CONTE “ABBIAMO COMINCIATO A PARLARE DEL FUTURO”

Foto: Italpress ©
24 Marzo 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
UNITN, VENERDÌ LA CERIMONIA DI LAUREA IN PIAZZA FIERA
Torna la tradizionale cerimonia di laurea dell’Università di Trento in Piazza Fiera. Un momento che l’Ateneo desidera condividere con tutta la cittadinanza. L’appuntamento è per venerdì 30 ottobre alle 15. Saranno oltre 500 coloro che hanno concluso il percorso triennale tra il primo aprile e il 30 settembre di quest’anno e che saranno in piazza … Continua a leggere
CENTRO MUSICA, IL COMUNE DI TRENTO CERCA IL NUOVO GESTORE
l Comune di Trento cerca il nuovo gestore del Centro Musica di via Malpensada 136. Associazioni, cooperative, imprese, fondazioni, consorzi, enti pubblici e privati che lavorano con la musica e con i giovani hanno tempo fino alle 12 di lunedì 2 novembre per candidarsi alla manifestazione di interesse gestita dal servizio Cultura, eventi, sport e … Continua a leggere
TRENTO, PIANO ANTISMOG AL VIA LUNEDÌ
Anche quest’anno il Comune di Trento dà attuazione al piano di tutela della qualità dell’aria che prevede una serie di provvedimenti strutturali per ridurre le emissioni di polveri fini (PM10) e degli ossidi di azoto. Come già disposto lo scorso anno, da lunedì 2 novembre al 31 marzo 2027, su tutte le strade di competenza … Continua a leggere