ROMA (ITALPRESS) – “Io penso di avere ancora tanto da dare, ho voglia, idee, tempo…Poi persone in gamba ce ne sono, ma li lascio aspettare un attimo”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di “Belve” su Rai2, in onda questa sera.
Sul congresso della Lega, il segretario sottolinea che si terrà “entro l’autunno, certo. l’ultima roba che voglio è sembrare incollato alla poltrona”. Tornando sulla leadership, alla domanda se qualcuno si sia fatto avanti, Salvini risponde secco: “no”. Quanto al rapporto con il fondatore della Lega, Umberto Bossi, la conduttrice chiede al vicepremier da quanto tempo non lo sente: “Da troppo e di questo mi dispiaccio. E’ una delle mie colpe”, chiosa Salvini.
-foto ufficio stampa “Belve” –
(ITALPRESS).
LEGA, SALVINI “HO ANCORA TANTO DA DARE”

Foto: Italpress ©
2 Aprile 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO, UNA MOSTRA DIFFUSA RACCONTA L’ALLUVIONE DEL 1966
È stata inaugurata questa mattina la mostra diffusa La città sommersa. Attraverso otto immagini, l’installazione curata dal Comune e dall’Azienda per il Turismo Trento racconta l’alluvione che, nell’autunno del 1966, trasformò per alcuni giorni la città in un’isola. Protagonisti dell’iniziativa sono i luoghi immortalati da Flavio Faganello, Rodolfo Rensi e Costantino Armani, che con sensibilità … Continua a leggere
GIRO D’ITALIA 2027, DUE LE TAPPE TRENTINE
E’ stato presentato a Milano il Giro d’Italia 2027. Due le tappe trentine enrambe nell’ultima e decisiva settimana: la prima il 27 maggio la Rovereto-Madonna di Campiglio, il giorno dopo, situazione inedita per la corsa rosa, sempre con partenza dalla città della Quercia e arrivo a Sacile, in Friuli.
DAL 6 AL 10 NOVEMBRE IL MERANO WINEFESTIVAL
Conto alla rovescia per la 35ª edizione di Merano WineFestival: dal 6 al 10 novembre il Kurhaus apre le porte per 5 giornate all’insegna di eleganza, qualità e visione per il futuro del vino. La manifestazione si apre venerdì 6 novembre alle ore 10:00 con il taglio del nastro alla presenza del Vicepresidente del Senato … Continua a leggere