Basket / Sport

LEGA A, DOLOMITI ENERGIA CADE A TREVISO PER 85-76

Bianconeri che rallentano la loro corsa verso i play off

Nulla da fare per la Dolomiti Energia Trentino che incamera un’altra battuta d’arresto dopo quella in Eurocup. I bianconeri escono sconfitti 85-76 dal 21/o turno di campionato, battuti ieri sera dai padroni di casa di Treviso. Una sconfitta che rallenta la rincorsa playoff dei ragazzi di Lele Molin.

I bianconeri nonostante i 20 punti di un ispirato Spagnolo non riescono a completare la rimonta sui padroni di casa, sempre in vantaggio per tutti l’incontro. Nulla da fare per la Dolomiti Energia Trentino che incamera un’altra battuta d’arresto dopo quella in Eurocup.

Doppio appuntamento alla BLM Group Arena per la Dolomiti Energia Trentino questa settimana: i bianconeri saranno impegnati domani alle 20.00 contro il Buducnost dell’ex Cameron Reynolds, quindi sabato sera sempre alle 20.00 quando in via Fersina arriverà Tortona, terza forza del campionato, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A.[Vs]

Nutribullet Treviso 85

Dolomiti Energia Trentino 76

(18-15, 37-29; 58-52)

Nutribullet Treviso: Banks 20, Iroegbu 18, Tadiotto ne, Ellis 15, Zanelli 4, Jurkatamm 6, Vettori ne, Sorokas 7, Faggian 5, Scandiuzzi ne, Inverizzi, Jantunen. Coach Nicola.

Dolomiti Energia Trentino: Conti, Spagnolo 20, Forray 7, Flaccadori 9, Udom 3, Crawford 15, Ladurner, Grazulis 6, Atkins 12, Lockett 4. Coach Molin.

13 Marzo 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ME.BO CHIUSA A CASTEL FIRMIANO DOPO UN INCIDENTE

Traffico in tilt questo pomeriggio a Bolzano sud nell’orario di punta serale. La Mebo è stata chiusa dopo un incidente in direzione Bolzano tra Appiano e Bolzano Sud poco dopo la galleria di Castelfirmiano. La chiusura ha avuto pesanti ripercussioni anche sulle altre strade che portano da e verso il capoluogo. Sul ponte della Mebo … Continua a leggere

TORNA CASTEL RONDA, SEI MANIERI APERTI AL PUBBLICO PER RIVIVIERE IL MEDIOEVO

Vivere il Medioevo con tutti i sensi. La festa dei castelli conferisce un tocco fiabesco all’estate bolzanina. Il 10 e 11 giugno torna infatti l’appuntamento con “Castel Ronda”. Il panorama costellato di castelli intorno a Bolzano invita a passeggiare e scoprire i suoi tesori. Ancora di più in occasione del Castelronda, quando i castelli più … Continua a leggere

IL NATURNO PROMOSSO IN ECCELLENZA, BATTUTA 3-1 LA BENACENSE

Sarà l’altoatesina Naturno a disputare nella prossima stagione il campionato di Eccellenza, girone unico del Trentino Alto Adige. La formazione venostana ha superato per 3-1 i trentini della Benacense nello spareggio promozione tra le due seconde classificate dei rispettivi gironi del campionato di Promozione. Naturno che ipoteca il risultato nei primi 13’ del primo tempo … Continua a leggere