Basket / Sport

LEGA A, AQUILA TRENTO DEMOLISCE MILANO 91-57

Bianconeri imbattuti in campionato

La Dolomiti Energia Trentino con un netto 91-57 batte l’Olimpia Milano e mantiene l’imbattibilità in campionato dopo sei giornate.

È stata una sfida epica, con uno straordinario Toto Forray che ha chiuso la partita con 16 punti, risultando il top scorer della serata.
Ben cinque giocatori di Trento sono andati in doppia cifra: oltre a Forray, Ellis con 10 punti, Cale 15, Bayehe 12 e Žukauskas 13.

Le prossime partite per l’Aquila Trento saranno martedì 5 novembre contro Badalona in Eurocup e sabato 9 novembre contro Trieste.

DOLOMITI ENERGIA TRENTO 91 – EA7 EMPORIO ARMANI MILANO 57 (21-18, 48-29; 64-42)

Dolomiti Energia Trento: Ellis 10, Cale 15, Ford 8, Pecchia 5, Niang 6, Forray 16, Mawugbe 2, Lamb 4, Bayehe 12, Žukauskas 13. Coach Galbiati.

EA7 Emporio Armani Milano: Bortolani 7, Couseur, Garavaglia, Tonut, Bolmaro 10, Brooks 13, Leday 8, Ricci 8, Suigo N.E., Flaccadori 2, Caruso 3, Mirotic 4. Coach Messina.

4 Novembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

APPELLO PER L’OMICIDIO DI IRIS SETTI A ROVERETO, CONFERMATA LA CONDANNA ALL’ERGASTOLO PER NWEKE

E’ stato confermato questo pomeriggio l’ergastolo per Chukwuka Nweke, l’assassino di Iris Setti, uccisa ai giardini Nikolajewka sul lungo Leno di Rovereto nell’agosto del 2023. I difensori dell’uomo chiedevano l’incapacità di intendere e volere dell’imputato, ma la corte d’assise d’appello ha ribadito la sentenza di primo grado. Nell’udienza sono stati sentiti i periti di tutte … Continua a leggere

IL 70,7 PER CENTO DEI DIPENDENTI PROVINCIALI IN ALTO ADIGE SONO DONNE

La Provincia di Bolzano resta un datore di lavoro a forte maggioranza femminile, con le donne che rappresentano il 70,7% del personale. Presentata a Palazzo Widmann a Bolzano l’Analisi di Genere 2024 relativa al personale dell’amministrazione provinciale altoatesina. L’analisi ha però evidenziato disparità strutturali significative: quasi il 58% delle donne lavora part-time (contro il 17,5% … Continua a leggere

FORTEZZA, DERAGLIA UN VAGONE-GRU’ SUI BINARI, FERROVIA DEL BRENNERO INTERROTTA

La linea ferroviaria del Brennero, da e per il confine di stato, è stata chiusa al traffico dopo il deragliamento di un carro-lavoro alla stazione di Fortezza. Non si sono registrati feriti, ma la circolazione dei treni è stata bloccata a lungo ed è stato necessario attivare bus sostitutivi non senza però disagi per i … Continua a leggere